Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Contamination

  • 2h 4m 38s
  • Contamination 12/10/17 - I tre giorni del Pappalardo

    14 OCT 2017 · Contamination, che analizza l'attualità, la politica interna ed il costume in chiave ironica e con sguardo disincantato, in onda tutti giovedì dalle 20 alle 22. E' curato, condotto e prodotto da Andrea Giachi. E' stata una settimana colma di poesia. Il Generale PAPPALARDO che torna in piazza e forma il suo Governo, "eletto" dal POPOLO SOVRANO. Di Battista che sbaglia piazza e viene insultato dal popolo del Generale. Il padre di Dibba che si vendica e aggredisce Pappalardo, con persino Renzi ad occuparsi di questo epico scontro. Gli uomini del Generale che "arrestano" Rosato con un "arrivederci, grazie". Vi racconto tutto in questo puntata di Contamination.
    1h 1m 14s
  • 1h 5m 50s
  • Contamination 8/06/17 - C'è bisogno di filosofia

    22 JUN 2017 · Puntata dell'8 Giugno di Contamination, il programma scritto e condotto da Andrea Giachi con Gianluca Lippi, in onda tutti i Giovedì su Radioluiss. In questa puntata troverete: -Il filosofo Fusaro che, impazzito, chiama a casa degli italiani per parlare di capitalismo, inseità e perseità -Gli accadimenti della settimana: Sibilia che si scaglia contro la Lorenzin sul tema della vaccinazione obbligatoria, il letame scaricato sotto il palco di un comizio di Salvini, la bagarre sulla legge elettorale -Il best of della grande inchiesta di Contamination sul movimento dei Forconi -Un momento revival del meglio del peggio di Radioluiss Buon ascolto!
    1h 43m 45s
  • 1h 8m 20s
  • Contamination 18/05/17

    24 MAY 2017 · Puntata del 18 Maggio di Contamination, il programma scritto e condotto da Andrea Giachi (che cura anche la parte tecnica) e Gianluca Lippi, in onda tutti i Giovedì dalle 14.15 alle 16 su RadioLuiss.
    1h 2m 43s
  • CONTAMINATION 13/04/17 -Dalle vostre parti

    13 APR 2017 · Nuova puntata di Contamination, il programma scritto e condotto da Andrea Giachi (eccezionalmente anche nelle vesti di regista) e Gianluca Lippi. Prima parte dedicata a Dalla Vostra Parte, il pacatissimo programma di approfondimento Rete 4 condotto da Belpietro. Poi spazio alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni da alcuni rappresentanti del movimento dei Forconi, alla svolta vegetariana di Berlusconi, all'addio di Morgan ad Amici ed ai momenti più involontariamente comici delle elezioni studentesche in LUISS.
    1h 24m 55s
  • 1h 21m 35s
  • 1h 22m 34s
  • 1h 37m 11s

Uno show radiofonico che analizza l'attualità, la politica interna ed il costume in chiave ironica e con sguardo disincantato, andato in onda dal 2013 al 2017 su RadioLUISS. E' scritto,...

show more
Uno show radiofonico che analizza l'attualità, la politica interna ed il costume in chiave ironica e con sguardo disincantato, andato in onda dal 2013 al 2017 su RadioLUISS. E' scritto, condotto e prodotto da Andrea Giachi, affiancato in voce da Gianluca Lippi.
show less
Information
Author Andrea Giachi
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search