Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Casa Hornets

  • Episodio 35 - Poche certezze

    2 JUL 2022 · L'inizio di mercato degli Charlotte Hornets è stato letteralmente disastroso e il percorso della squadra prosegue senza tante certezze. L'arrivo di Steve Clifford aveva ristabilito un po' di ordine all'interno della franchigia, ma le ultime notizie hanno rigettato tutto nel caos.
    17m 43s
  • Episodio 34 - Nella testa del calabrone

    24 JUN 2022 · Entriamo nella testa del calabrone per comprendere le mosse degli Charlotte Hornets nel corso del Draft 2022. La gestione di Mitch Kupchak lascia molti dubbi in vista dell'immminente inizio della free agency.
    13m 44s
  • Episodio 33 - Draft Room: Possibili Fallers

    23 JUN 2022 · Ultima puntata di Draft Room prima del Draft NBA. Oggi parliamo dei giocatori che potrebbero scivolare nella notte del Draft e arrivare alla scelta degli Hornets, occhio alle sorprese!
    9m 9s
  • Episodio 32 - Draft Room: Agbaji / Branham / Wesley

    21 JUN 2022 · Oggi analizziamo le guardie più interessanti nel range di scelta degli Charlotte Hornets nella nostra rubrica Draft Room. Nonostante non sia una posizione di estrema necessità è necessario considerare questi giovani talenti per trovare la giusta spalla di LaMelo Ball.
    14m 36s
  • Episodio 31 - Draft Room: Duren / Williams / Eason

    20 JUN 2022 · Oggi analizziamo i lunghi più interessanti nel range di scelta degli Charlotte Hornets nella nostra rubrica Draft Room. Ognuno di questi profili potrebbe aiutare la squadra nel sistemare alcune mancanze messe in mostra nella stagione precedente. Proviamo a conoscerli meglio.
    13m 50s
  • Episodio 30 - Addio, Kenny

    20 JUN 2022 · Kenny Atkinson fa marcia indietro e decide di rimanere ai Golden State Warriors lasciando gli Charlotte Hornets senza un capo allenatore alle porte dell'offseason NBA. Ora Charlotte dovrà nuovamente ripartire da zero, senza certezze e con la fretta di dover iniziare la costruzione del roster.
    9m 44s
  • Episodio 29 - Draft e filosofia

    18 JUN 2022 · Ci avviciniamo al Draft NBA 2022 e quindi iniziamo a introdurre la rubrica Draft Room parlando della filosofia di selezione degli Charlotte Hornets vista negli anni passati. Nelle prossime puntate parleremo con precisione dei possibili giocatori selezionabili dagli Hornets.
    9m 40s
  • Episodio 28 - Estate (feat. Teal & Purple)

    15 JUN 2022 · Tornano gli amici di Teal & Purple per discutere delle novità estive che riguardano gli Charlotte Hornets. Partendo dal nuovo capo allenatore ci si proietta al futuro della franchigia.
    32m 28s
  • Episodio 27 - Plotone Kenny Atkinson

    11 JUN 2022 · Gli Charlotte Hornets hanno il loro nuovo coach: Kenny Atkinson. Dopo il licenziamento di James Borrego si è optato per l'ex capo allenatore dei Brooklyn Nets con una scelta che sa molto di continuità. Sarà quella giusta?
    12m 32s
  • Episodio 26 - Game over / Borrego out

    22 APR 2022 · Gli Charlotte Hornets hanno allontanato il coach James Borrego al termine di una stagione positiva, ma caratterizzata da un finale agrodolce. Attriti con i giocatori? Pessima preparazione delle partite? Proviamo a rispondere.
    12m 51s
Podcast sugli Charlotte Hornets a cura di Filippo Barresi.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search