Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Cacca postprandiale

  • Episodio 10 - Finale di stagione allo zafferano

    17 MAR 2021 · Ultima puntata di Cacca Postprandiale: finalissima di Taboo Postprandiale, ultima ricetta della Chef Zozza, ultime cretinate sparate in allegria. È stato bello, grazie per esserci stati. In fondo alla puntata c’è la prima hit del meteorologo Antonio Russello, non potete perdervela. CIAO!
    36m 50s
  • Episodio 9 - Il Signore Oscuro Della Satira e patate

    8 MAR 2021 · Il Signore Oscuro Della Satira ha provato a ridimensionare i conduttori di questo podcast, spetterà agli ascoltatori decidere se ci è riuscito. Intanto conosciamo la squadra che ha staccato il biglietto per la finale del supertorneo di Taboo, mentre la Chef Zozza (aka Elena Ciancolini) ci delizia con un piattino semplice ma appetitoso fatto con patate e pancetta, pancetta e patate con pancetta e patate. Patate. Pancettpatate. ‘Ncetta.
    28m 38s
  • Episodio 8 - Pizzul terrone positivo di soia

    1 MAR 2021 · Il gioco preferito da Manolo e Marco è proprio quello di prendere di mira i format di URadio, e questa volta si sono fatti aiutare da Bruno Pizzul (Fabio Costantini) per giocare un po’ coi Goliardi Senesi. Intanto la Chef zozza porta un po’ d’Asia in Residenza, e un certo Terrone fa causa alla Crusca. Buon ascolto!
    34m 32s
  • Episodio 7 - Sformato di culo e patate

    15 FEB 2021 · Torna il solito format con cacca, taboo e leccornie (si pronuncia leccornìe – prego). E anche ‘sto lunedì lo si manda in vacca. Puntata ad alto tasso poetico, elenico (nel senso che ci sta Elena), mammico (nel senso che ci sta mia mamma). Davvero. C’è mia mamma.
    36m 35s
  • Extra! postprandiale

    1 FEB 2021 · Mood diverso, c’è del relax (o rèlax? o Rolex?) in cui i nostri eroi raccontano un po’ di loro stessi. Delle vite del suddeh, di cose nostalgiche e di altre che fanno molto ridere. Questa è palesemente una puntata TAPPABUCHI, ma chiamarla “Extra!” è decisamente più figo. Riusciranno i nostri eroi a tornare per... Sì, CI RIUSCRANNO (finita la sessione).
    32m 15s
  • Puntata 6 - Sovraccoscia di Trump

    25 JAN 2021 · Cacca Postprandiale feat. Paolo Agresti. Sembra l’ennesimo pezzo indie-trap, ma no, grazie.. Intanto a Rai 1 sbarellano di brutto non sbarellando con un giornalista che ha sbarellato di brutto. Super ospite della puntata, la Presidentessa Valeria Capo-zzella.
    40m 29s
  • Puntata 5 - La conta che conta di Conte che conta

    18 JAN 2021 · Conte è alle prese con la conta che conta, e ai conduttori i conti non tornano. Intanto Taboo ha una nuova (fighissima) sigla, e la chef zozza dispensa consigli per gli acquisti.
    40m 46s
  • Puntata 4 - Los Porno-genio, tabù y lasagne

    14 DEC 2020 · In questas puntatas de Caca, assisteremo alla prima epica battaglia del torneone di Tabù. I Saponificatori sfideranno il Team-Culo. Riuscirà la lasagna al pesto di Elena a mettere tutti d'accordo?
    38m 42s
  • Puntata 3 - La Marta tonno e Philadelphia

    7 DEC 2020 · Un giornalista apre la puntata, un portinaio la interrompe, una chef zozza la delizia. In tutto questo c'è la Colombia, la Cocaina ed Excel; come? ascolta la puntata!
    28m 53s
  • Puntata 2 - Sogno a Grotte aperte!

    2 DEC 2020 · Sogni, allucinazioni, usanze, meteo. Come è possibile che questi 3 elementi si possano combinare? Eppure...
    24m 32s

Cacca Postprandiale è un podcast di intrattenimento condotto da Manolo Zocco e Marco Murvana: i due condividono un appartamento in una Residenza Universitaria senese, e da qui emettono (in rete)...

show more
Cacca Postprandiale è un podcast di intrattenimento condotto da Manolo Zocco e Marco Murvana: i due condividono un appartamento in una Residenza Universitaria senese, e da qui emettono (in rete) i loro sproloqui con la pretesa di strappare un sorriso a chi li ascolta.

ATTENZIONE: durante la riproduzione potreste imbattervi nelle ricette di Elena "chef zozza" Ciancolini, apprezzata cuoca di rango residenziale che ogni settimana spiegherà agli astanti facili ricette ipercaoliriche poco adatte alla vita sedentaria dello studente medio.
show less
Contacts
Information
Author uRadio
Categories Comedy
Website uradio.org
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search