Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Banfrid1UP, il Nerd 2.0

  • 29m 47s
  • Ep.15 "Co-Op è meglio"

    11 JUL 2013 · Nella puntata di questa settimana si parla di giochi Co-Op, quei giochi che si si possono giocare da soli, ma in due (o in tre) (o in quattro) sono mooolto più divertenti! E quale ospite poteva essere più perfetto che la mia compagna di videogiochi Margherita Mitillo (@sleepskatcher)? I giochi di cui parliamo sono Borderlands 2 e Left 4 Dead 2, in più parlerò alla fine di tutti i giochi next-gen che punteranno sul Co-Op e che già ci fanno gola!
    29m 12s
  • Ep.14 "Nuove console e il mondo online"

    27 JUN 2013 · Nella puntata ritardosa di oggi si parla delle due nuove console che faranno la next-gen, con pro e contro dopo quasi un mese dalla loro presentazione. Si parla poi di giochi che usano l'online, vero futuro dei videogiochi, ovvero Watch Dogs e Tom Clancy's The Division!
    29m 47s
  • Ep.13 "E3 con ospiti" parte 2

    13 JUN 2013 · Puntata sull'E3 di quest'anno! In compagnia di William dei MrMadnessNetwork!
    24m 47s
  • Ep.13 "E3 con ospiti" parte 1

    13 JUN 2013 · Puntata sull'E3 di quest'anno! In compagnia di William dei MrMadnessNetwork!
    30m
  • Ep.12 "I'm just a lonely zombie-nerd"

    5 JUN 2013 · Zombie-mesiversario a voi! Oggi parliamo di zombie, ma non della pluripremiata serie The Walking Dead, ma di tante incredibili chicche più o meno famose! (Diario di un sopravvissuto agli zombie) (I am a Hero) (World War Z). Tanti saluti e i ringraziamenti per concludere ;)
    26m 25s
  • Ep.11 "SerieTv in UK & OldStyle GDR"

    29 MAY 2013 · Nella puntata parliamo di serie tv Made in UK! Si comincia con la serie più volgare e contro le regole al mondo (altroché Breaking Bad) ovvero Misftis! Poi passiamo a qualcosa di meno volgare ma altrettanto epico, ovvero Sherlock, il nostro amato detective ai giorni nostri. Consigliatissimi! Infine 2 giochi online e gratuiti, in uno stile incredibile! (candy-box) (card-hunter)!
    29m 44s
  • Banfrid1UP Ep.10 "Xbox1 & Chiptune-Rock"

    24 MAY 2013 · In ritardo ma non mollo! Con la presentazione di XboxOne non si non poteva parlare di lei, dei suoi pro e dei suoi "alcuni" contro. Come ho detto è presto per giudicarla definitivamente! Poi parliamo di qualche nuovo trailer (Batman: Arkham Origins, Destiny) e del "forse" annuncio di Alan Wake 2. Poi si parla di musica e dell'appena uscito nuovo album Endless Fantasy degli Anamanguchi, band Chiptune Indie Rock, di cui ascolterete le canzoni in sottofondo. Infine un allungamento al contest (vedi puntata 08) e un annuncio sul Rovigo Comics! Enjoy! Canzone iniziale: White and Nerdy Canzone finale: Prom Night (Anamanguchi)
    28m 8s
  • Banfrid1UP Ep.09 "Realizzare i sogni"

    15 MAY 2013 · Nella puntata di oggi analizziamo 3 manga/anime in cui seguire i propri sogni è la cosa più importante, vuoi nel mondo dei mangaka (Bakuman), vuoi nel mondo del football americano (Eyeshield 21), vuoi nel mondo dell'areonautica spaziale (Uchuu Kyodai: Fratelli nello Spazio). Ricordate: seguite i vostri sogni, fatevi ispirare da questi manga e fatevi valere! Ah, scusate per la voce un po' robotica xD
    29m
  • Banfrid1UP Ep.08 "Mesiversario-Contest!"

    8 MAY 2013 · Concorso spostato a 400 ascolti :D
    25m 47s

Pandizenzero a tutti! Il podcast del canale youtube di Banfrid è qui, con il suo obiettivo di rendere il mondo dei videogiochi, manga e serie tv più accessibile a tutti,...

show more
Pandizenzero a tutti! Il podcast del canale youtube di Banfrid è qui, con il suo obiettivo di rendere il mondo dei videogiochi, manga e serie tv più accessibile a tutti, con humour e tanta ignoranza. Un podcast dedicato da colui che non sa niente del mondo nerd a coloro che invece ci sguazzano dalla nascita. Ospiti, discussioni e news, qui con il vostro Banfrid, il Nerd 2.0!
show less
Information
Author Federico Bergamo
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search