Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Andrea Sfriso's show

  • Intervista con Paolo De Grandis a Radio Clodia

    14 SEP 2016 · Andrea Sfriso è stato intervistato da Paolo De Grandis conduttore radiofonico di PDG Show su Radio Clodia, una radio locale di Chioggia (Ve). Sono stati presentati due brani del produttore chioggiotto Andrea Sfriso, Still Waiting e Forever and Never.
    13m 6s
  • Squilla Mantis Project - Impulse

    7 SEP 2016 · AndreaSfriso.Com dedica un'intera puntata podcast agli Squilla Mantis Project, gruppo rock di Chioggia (Ve). In questo podcast la puntata sarà dedicata esclusivamente al loro secondo album "Impulse" uscito negli store digitali il 22 Giugno 2016. Tracce album "Impulse" 1.Alone 2.The Tower 3.Akumu 4.My Melody 5.Waiting for You 6.Swan 7.The Abyss 8.Jum whit us 9.Convulsion Tutti i podacast di Andrea Sfriso li potete trovare nel sito dedicato : http://andreasfriso.com/podcast/ Contatti Squilla Mantis Project: http://www.squillamantisproject.com https://www.facebook.com/squillamantisproject/ https://twitter.com/squillamantisb https://soundcloud.com/squillamantisproject https://www.youtube.com/user/squillamantisproject Dense Smoke Records https://www.facebook.com/densesmokerecords
    45m 1s
  • Rock in Creative Commons

    6 SEP 2016 · Gli artisti per tanti sconosciuti ma per loro che hanno un loro pubblico sono famosissimi. Ho fatto una selezione sul sito Jamendo.com, non vi resta che ascoltare il podcast.
    22m 34s
  • Chi sono? Cosa Faccio?

    2 SEP 2016 · Parte definitivamente il mio semplice show, ogni tanto sbucchero nelle vostre notifiche social, le quali vi avviseranno che sarò on-line.
    15m

I podcast sono parte integrante per chi piace fare musica e proporla al pubblico, anche quando chi a produrlo, si autogestisce la distribuzione. AndreaSfriso.Com serve a questo, a far ascoltare...

show more
I podcast sono parte integrante per chi piace fare musica e proporla al pubblico, anche quando chi a produrlo, si autogestisce la distribuzione.
AndreaSfriso.Com serve a questo, a far ascoltare al suo pubblico, la musica inedita di chi si nasconde dietro la rete e non sà come uscire allo scoperto.
show less
Information
Author Andrea Sfriso
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search