Settings
Light Theme
Dark Theme

Quattro dehors d'autore

Quattro dehors d'autore
Nov 18, 2023 · 5m 10s

Quattro allestimenti d’autore progettati per i dehors dei bar e ristoranti di Bergamo in occasione di Christmas Design, dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024. Ce li racconta Maurizio...

show more
Quattro allestimenti d’autore progettati per i dehors dei bar e ristoranti di Bergamo in occasione di Christmas Design, dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024. Ce li racconta Maurizio Vegini, direttore creativo della manifestazione, in questa intervista.

Fiocchi di Neve è firmato da Lucia Nusiner e realizzato da Verde Idea per Biff e Botanico, in piazza Pontida a Bergamo. 3 Christmas tree è un progetto di Esprit Architettura per Caprizza in piazza Sant’Anna. Oculum Angelorum è firmato Bruno Vaerini per il ristorante Da Mimmo in via Colleoni 17. Sotto l’albero è progettato da Lucia Nusiner e realizzato da Togni Giardini, 9010 e Creative Cable per La Marianna, in Colle Aperto.

***
"Un caffè con il designer" è un podcast scritto e realizzato da Federica Capozzi per Christmas Design, grazie al contributo di Euroconsulting Intermediazioni Assicurative. Christmas Design è l’appuntamento che celebra il Natale a Bergamo all'insegna della creatività. È ideato e diretto da Maurizio Vegini e Studio GPT su incarico di DUC Distretto Urbano del Commercio di Bergamo, con il sostegno del Comune di Bergamo e la partecipazione di Visit Bergamo.
Segui Christmas design sul sito www.christmasdesign.it , su Instagram e Facebook.

La copertina del podcast è stata realizzata da Dugongo.
show less
Information
Author Christmas Design
Website www.christmasdesign.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search