Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 61: quale futuro per tavolini e dehors, tra tasse che tornano e nuove regole

Puntata 61: quale futuro per tavolini e dehors, tra tasse che tornano e nuove regole
Nov 30, 2021 · 21m 50s

A gennaio i locali torneranno a pagare l'occupazione di suolo pubblico, resa gratuita subito dopo il lockdown della primavera 2020. Una iniziativa che ha reso più belle e vivaci le...

show more
A gennaio i locali torneranno a pagare l'occupazione di suolo pubblico, resa gratuita subito dopo il lockdown della primavera 2020. Una iniziativa che ha reso più belle e vivaci le vie e le piazze di Milano.
Lo ha deciso il Comune, che negli scorsi mesi ha introdotto un nuovo regolamento, meno stringente di quello precedente, cosa che probabilmente contribuirà a cambiare di poco o nulla la situazione attuale.
Perché lo storytelling dell'esplosione di tavoli, tavolini e funghi all'aperto dovuto alla gratuità dell'occupazione del suolo pubblico è sbagliato e poco centrato, e a spingere bar e ristoranti ad approfittare dei nuovi spazi di manovra sono state soprattutto le nuove norme.
A dirlo a questo podcast è Carlo Squeri, segretario dell’Epam, l’associazione dei pubblici esercizi di Milano, in una puntata che si chiude parlando di suolo pubblico e... macchine parcheggiate.

Copertina a cura di Marco Turchetto
show less
Information
Author Paolo Wilhelm
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search