Settings
Light Theme
Dark Theme

NICOLA ISOPO - Founder Animalost - Wellness Notes - Radio Wellness

NICOLA ISOPO - Founder Animalost - Wellness Notes - Radio Wellness
Mar 12, 2024 · 12m 59s

Ai nostri microfoni Nicola Isopo, founder di https://www.facebook.com/profile.php?id=61555171641690&__cft__[0]=AZVkkTmdKOcJxpvqGt6OmGfdKabK_RRoaDY1ADnWpjBZ6zjhHkQejjHxnRO3NoeZcNnT5Vlb4CALzDbwRvnLoWIyhuXAp5Nj7Zz4RPl6WHZFoyLOT65Xi2uY6ETOVjL0-vsXESaCjWZsxNzYgoqxhydLn5y1P7ElAL0mgDeEUlLOopX-MtBRN_mSY03fkB8mU6I&__tn__=-]K-R, un progetto che nasce dalla profonda esperienza nel settore e dalla passione per il benessere degli animali. L'obiettivo principale di Animalost è...

show more
Ai nostri microfoni Nicola Isopo, founder di Animalost.it, un progetto che nasce dalla profonda esperienza nel settore e dalla passione per il benessere degli animali.
L'obiettivo principale di Animalost è migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe e rafforzare il legame speciale che condividono con le persone.


Al cuore del progetto c'è la convinzione fondamentale che ogni animale merita di vivere una vita sicura e felice, mentre ogni proprietario merita la tranquillità di sapere che il proprio compagno peloso è protetto.

Nicola ci parlerà del progetto Animalost e dell'innovazione delle sue medagliette. Questi piccoli simboli rappresentano la missione di Animalost: sono dispositivi antismarrimento che garantiscono un accesso immediato a informazioni vitali e aiutano a mantenere tracciati i progressi di crescita dei nostri animali domestici.


https://www.radiowellness.it/

©2024 - Radio Wellness Network
show less
Information
Author Radio Wellness
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search