Settings
Light Theme
Dark Theme

Luca Carraro - Titolare Falegnameria Carraro - Casa su Misura 2024 - Radio Wellness

Luca Carraro - Titolare Falegnameria Carraro - Casa su Misura 2024 - Radio Wellness
Mar 1, 2024 · 1m 56s

Il podcast dedicato all'azienda Falegnameria Carraro, incontrata presso la fiera Casu Misura a Padova, offre un'immersione nell'essenza e nel cuore pulsante dell'attività. Luca Carraro, titolare dell'azienda, condivide la filosofia e...

show more
Il podcast dedicato all'azienda Falegnameria Carraro, incontrata presso la fiera Casu Misura a Padova, offre un'immersione nell'essenza e nel cuore pulsante dell'attività.

Luca Carraro, titolare dell'azienda, condivide la filosofia e la passione che animano la loro opera. Coloro che desiderano abitare in un ambiente confortevole, sicuro e rispettoso dell'ambiente possono affidarsi a Falegnameria Carraro per la realizzazione di case in legno abitabili a Padova.
L'azienda, con più di 40 anni di esperienza a Santa Giustina in Colle, assicura ai propri clienti un servizio altamente personalizzato e l'utilizzo esclusivo di materiali di alta qualità. Le case in legno abitabili a Padova offrono una serie di vantaggi, tra cui eccellenti proprietà termoisolanti per un consumo energetico ridotto, il rispetto dell'ambiente grazie all'impiego di legno certificato e materiali ecosostenibili, un ottimo isolamento acustico, la resistenza al fuoco e una durabilità garantita da una struttura solida, elastica e leggera.

Per saperne di più, ascolta il podcast e visita il sito web ufficiale: https://www.falegnameriacarraro.com/

https://www.radiowellness.it/

©2024 - Radio Wellness Network
show less
Information
Author Radio Wellness
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search