Settings
Light Theme
Dark Theme

LEOnde del Tour - Un buon inizio a Pipe

LEOnde del Tour - Un buon inizio a Pipe
Feb 16, 2024 · 17m 15s

A grande richiesta torna LEOnde del Tour, podcast che attraverso la voce di Leonardo Fioravanti racconta il Championship Tour della World Surf League. Abbiamo rosicato per quel guizzo di JJF...

show more
A grande richiesta torna LEOnde del Tour, podcast che attraverso la voce di Leonardo Fioravanti racconta il Championship Tour della World Surf League.

Abbiamo rosicato per quel guizzo di JJF propiziato dalle benevole divinità del surf hawaiano, ma ragazzi un quinto posto a Pipe non è affatto un brutto modo di iniziare la stagione. Leo dopo la top 10 dell’anno scorso afferma di volersela giocare per un posto alle Finals di Trestles. È carico, solido, impermeabile a critiche e pressioni.

Leo Fioravanti ci porta sul picco a Pipe nel giorno in cui tra mille critiche la gara è stata chiamata off: “A volte le persone parlano senza sapere. La mattina io non ho preso un’onda. E come me Koa Smith, Nathan Florence, Anthony Walsh e altri locals”. Un commento poi sui molteplici ritiri illustri: “Carissa Moore era troppo delusa dopo gli ultimi 2 anni, Stephanie la capisco. Da Toledo non me lo aspettavo. E Kelly secondo me…”.
show less
Information
Author Tuttologic Surf
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search