Settings
Light Theme
Dark Theme

La network marketer italiana più pagata del mondo - Stefania Lo Gatto

La network marketer italiana più pagata del mondo - Stefania Lo Gatto
Jan 4, 2024 · 1h 23m 35s

LA SENTIRAI RUGGIRE! È QUI CON NOI LA LEONESSA DEL BUSINESS 💸 Signori e signore, Alzati e Fattura Podcast ha inizio! Nella nostra prima puntata, siamo onorati di presentarti una...

show more
LA SENTIRAI RUGGIRE! È QUI CON NOI LA LEONESSA DEL BUSINESS
💸 Signori e signore, Alzati e Fattura Podcast ha inizio! Nella nostra prima puntata, siamo onorati di presentarti una donna eccezionale: La networker italiana più pagata al mondo, Stefania Lo Gatto!

Nata in una famiglia benestante e cresciuta ad Arese, vicino a Milano, tra i suoi mille viaggi internazionali ha trascorso parte della sua gioventù in un costoso collegio in Svizzera e proseguito i suoi studi a Los Angeles; esperienze che le hanno permesso di relazionarsi con tante persone di culture diverse e di sviluppare una mentalità “di lusso”.

Ma non è tutto oro ciò che luccica. La sua vita è stata segnata da un doloroso divorzio che l'ha lasciata senza un soldo in tasca e con tre bambini a carico, costringendola a ricostruire da zero la sua vita sia personale che professionale.

Scopre il network marketing, e mentre tutti le dicono “oltre i soldi e il marito hai perso anche la testa” non si è data per vinta: in soli 4 anni si è trasformata da “tenero gattino” a feroce leonessa e costruito un impero a sei zeri.

Scopri come Stefania Lo Gatto ha preso la vita per le corna. Questa puntata non è solo un racconto; è un manuale vivente per chiunque voglia capire come risorgere dalle proprie ceneri.

Ascoltala ora!


Powered by Twenty Business Training ✅


💰 Vuoi fatturare di più? Clicca qui

______________________


Fatturare oltre ogni limite è possibile con dedizione e la giusta guida. Tra una risata e l’altra, ti mostreremo che ogni fallimento è un gradino per raggiungere i tuoi obiettivi.


Condotto da Valerio Girolami e Alessandro Cutri di Twenty Business Training, il punto di riferimento in Italia nella formazione in vendita e business, con 2 grandi eventi live in Borsa Italiana con speaker di livello mondiale come Tomaso Trussardi, Stefania Lo Gatto e Sergio Borra, migliaia di persone che hanno ricevuto una formazione di alto livello e fatturato cifre incredibili. Vanta una sede fisica di oltre 1.200 mq a Milano.I risultati ottenuti le sono valsi il premio come la migliore startup da Le Fonti Awards 2021.

Conduttori:
@valerio_girolami
@ale_cutri

_____________________


🤑 FATTURIAMO INSIEME ANCHE SU 🤑

💸 YouTube
💸 Instagram
💸 TikTok
show less
Information
Author Twenty Business Training
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search