Settings
Light Theme
Dark Theme

Intervista a Leonardo Verona, Blue Diamond JIFU

Intervista a Leonardo Verona, Blue Diamond JIFU
Mar 4, 2024 · 30m 9s

Video intervista a Leonardo Verona, Blue Diamond JIFU Global. Leonardo Verona un ragazzo che seppur giovanissimo, già da sette anni lavora nel settore del Network Marketing con risultati veramente importanti....

show more
Video intervista a Leonardo Verona, Blue Diamond JIFU Global.

Leonardo Verona un ragazzo che seppur giovanissimo, già da sette anni lavora nel settore del Network Marketing con risultati veramente importanti.

"Ho conosciuto il mondo del network marketing 7 anni fa da mio fratello che mi forzò letteralmente a valutare.. anzi neanche a valutare, a iscrivermi nell'azienda dove lui stava lavorando. Era il 2017 e ho iniziato a fare network un po' per gioco, un po' per aiutare lui, un po' perché per sentirmi grande, perché mio fratello ha 9 anni più di me quindi iniziare questo progetto in un team dove loro magari facevano tardi la sera e queste cose mi faceva sentire grande."

A ottobre 2023 ho abbracciato al 100% il progetto JIFU con il lancio in Italia.

Qualche mese prima avevo contattato Stefania e Denien e ho iniziato a prendere in considerazione davvero JIFU per due ragioni:
  • la prima è che cercavo qualcuno che mi potesse guidare, che mi dicesse guarda che la strada da qui a qui si fa così ... in modo da poter anche io ispirare il team, crescere, andare in una direzione, dare una direzione al team.
  • Ia seconda è avere una visione in cui credere, quindi dei prodotti, dei servizi, una visione aziendale che mi convincesse.
Buona visione Seguici sui nostri canali social Facebook: https://www.facebook.com/networkermagazineIT/ Instragram: https://www.instagram.com/networker_magazine/

Ti aspettiamo su http://www.networkermagazine.it
Scrivici su: redazione@networkermagazine.it
show less
Information
Author Networker Magazine
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search