Settings
Light Theme
Dark Theme

Il pitch di VoLpe per introdursi al mondo degli investitori

Il pitch di VoLpe per introdursi al mondo degli investitori
Sep 2, 2023 · 17m 22s

Benvenuti nello spazio magico per eccellenza di Pawpreneur! Oggi Duli e Auro conoscono VoLpe, una volpe artica intraprendente e affascinante che ha dato vita a una startup unica nel suo...

show more
Benvenuti nello spazio magico per eccellenza di Pawpreneur!

Oggi Duli e Auro conoscono VoLpe, una volpe artica intraprendente e affascinante che ha dato vita a una startup unica nel suo genere.

Con una pelliccia spessa e adattamenti unici per sopravvivere negli ambienti estremi, VoLpe ha conquistato l'attenzione di potenziali investitori. La sua startup di consulenza per vivere in ambienti poco agevoli per volpi classiche offre opportunità di vita e crescita a tutte le volpi, nonostante le sfide che la natura può presentare.

Auro e Duli spiegano come creare un pitch coinvolgente e personalizzato, che l stessa VoLpe dovrà utilizzare per un incontro con un possibile investitore, sfruttando le proprie capacità di perseveranza e adattabilità.

Inoltre, i finanziamenti ottenuti permetteranno a VoLpe di realizzare la sua visione e promuovere la startup, attirando nuovi compagni di viaggio e creando un impatto significativo nel suo mondo.
show less
Information
Author galvani power
Website www.galvanipower.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search