Settings
Light Theme
Dark Theme

Il businessman numero 1 delle palestre che ha scolpito le chiappe di mezza italia - Eduardo Montefusco

Il businessman numero 1 delle palestre che ha scolpito le chiappe di mezza italia -  Eduardo Montefusco
Feb 15, 2024 · 1h 17m 15s

IL BUSINESSMAN CHE HA TRASFORMATO IL FISICO DEGLI ITALIANI DA MANGIASPAGHETTI A SUPER PALESTRATI 💸 In questo episodio straordinario di Alzati e Fattura podcast, scopriamo il viaggio incredibile di Eduardo...

show more
IL BUSINESSMAN CHE HA TRASFORMATO IL FISICO DEGLI ITALIANI DA MANGIASPAGHETTI A SUPER PALESTRATI

💸 In questo episodio straordinario di Alzati e Fattura podcast, scopriamo il viaggio incredibile di Eduardo Montefusco, il visionario dietro il successo di FitActive: la catena di palestre che ha industrializzato il mondo del fitness, posizionandosi come franchise numero 1 in Italia per numero di sedi aperte, oltre 120!

Da sviluppatore di siti web, scopri come è diventato socio di una piccola palestra in un paese sperduto, e come ha affrontato sfide e ostacoli, diventando l’uomo che ha scolpito l’addome e i glutei del nostro Paese!

💡In questa intervista emozionante, Eduardo ci svela i segreti del suo approccio imprenditoriale: la passione per il proprio lavoro, l'importanza di vendere se stessi e le proprie idee, e come affrontare gli errori come opportunità di crescita.

E soprattutto: come cantare Bella Ciao! 😂

🔥 Un episodio imperdibile per chiunque cerchi ispirazione e motivazione per intraprendere il proprio percorso verso il successo. Ascolta ora l’episodio e lasciati ispirare dalla storia di Eduardo Montefusco!

______________________


P.S. 💰 ACCEDI ORA ALLA MASTERCLASS GRATUITA ➡️ CLICCA QUI

Powered by Twenty Business Training ✅

______________________

Fatturare oltre ogni limite è possibile con dedizione e la giusta guida. Tra una risata e l’altra, ti mostreremo che ogni fallimento è un gradino per raggiungere i tuoi obiettivi.

Condotto da Valerio Girolami e Alessandro Cutri di Twenty Business Training, il punto di riferimento in Italia nella formazione in vendita e business, con 2 grandi eventi live in Borsa Italiana con speaker di livello mondiale come Tomaso Trussardi, Stefania Lo Gatto e Sergio Borra, migliaia di persone che hanno ricevuto una formazione di alto livello e fatturato cifre incredibili. Vanta una sede fisica di oltre 1.200 mq a Milano.I risultati ottenuti le sono valsi il premio come la migliore startup da Le Fonti Awards 2021.

Conduttori:
@valerio_girolami
@ale_cutri

_____________________


🤑 FATTURIAMO INSIEME ANCHE SU 🤑
💸 YouTube
💸 Instagram
💸 TikTok
show less
Information
Author Twenty Business Training
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search