Settings
Light Theme
Dark Theme

Ibrahimovic in società al Milan, attenti che non fa più gol (ep.34, 12 dic 2023)

Ibrahimovic in società al Milan, attenti che non fa più gol (ep.34, 12 dic 2023)
Dec 12, 2023 · 5m 23s

Credo ci sia un enorme equivoco. Zlatan Ibrahimovic è stato accolto e celebrato nel suo ritorno al Milan, ancora come un grande uomo gol. Insomma come se fosse sempre quel...

show more
Credo ci sia un enorme equivoco. Zlatan Ibrahimovic è stato accolto e celebrato nel suo ritorno al Milan, ancora come un grande uomo gol. Insomma come se fosse sempre quel formidabile campione che dall’ Ajax alla Juve, dall’ Inter al Barcellona, dai Galaxy al Manchester United, dal Psg al Milan ha messo a segno centinaia di gol e riempito gli stadi di tifosi adoranti.
Lui così spudorato ed esagerato, uno che ha fatto del culto di se stesso un’industria. Basti vedere l’immagine con cui su X, ha annunciato il suo ritorno al Milan. Lui elegantissimo in smoking, in un salotto di gran lusso tutto bianco e nero. Una foto che trasuda eleganza, ma soprattutto sfarzo, money, ricchezza, potere. Una roba da copertina di quelle riviste fischissime e superchic, tipo Class. Insomma quello che appunto tutti immaginano costituire la classca iconografia di Zlatan Ibrahimovic.
*** Il Podcast di Bloooog! è il Bar Sport di Fabrizio Bocca. Un luogo di incontro virtuale, aperto a tutti, dove si parla di calcio ma non solo. Vienici a trovare, Bloooog! è assolutamente libero, si entra e si esce tranquillamente come in un bar dopo aver scambiato due chiacchiere. Ci trovi all'indirizzo internet www.bloooog.it.
- Per l'articolo e il podcast sul ritorno di Ibrahimovic come dirigente di RedBird e del Milan CLICCA QUI.
show less
Information
Author Fabrizio Bocca
Website www.bloooog.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search