Settings
Light Theme
Dark Theme

House Call Knights - Lezione agli allenatori di Mattia Ferrari 29/11/2023

House Call Knights - Lezione agli allenatori di Mattia Ferrari 29/11/2023
Nov 30, 2023 · 1h 3m 29s

L'ex allenatore dei Knights Mattia Ferrari ha tenuto una lezione agli allenatori del Legnano Basket, ABA Accademia Basket Altomilanese e Sangiorgese Basket. Ferrari parla della costruzione degli allenamenti sia per...

show more
L'ex allenatore dei Knights Mattia Ferrari ha tenuto una lezione agli allenatori del Legnano Basket, ABA Accademia Basket Altomilanese e Sangiorgese Basket.
Ferrari parla della costruzione degli allenamenti sia per le squadre senior sia per le squadre junior di settore giovanile, concentrandosi sulla scrittura.

Scrivere obbiettivi, errori, cose da cambiare, idee aiuta a programmare e a concentrare il lavoro su alcuni punti che, sviluppati con logica, portano a miglioramenti.
Alcune importanti riflessioni sul lavoro dell'allenatore e sul ruolo a livello giovanile, facilitando l'apprendimento e non imponendolo, cercando di coinvolgere tutti, anche quando squadre numerose e livelli poco omogenei non garantiscono di poter parlare a tutti in maniera uguale.

Puoi vedere la lezione di Mattia Ferrari sul canale YouTube di Legnano e di ABA, mentre per articoli, foto e tutto quello che il Legnano Basket organizza oltre alla parte sportiva vi invitiamo a visitare il sito www.legnanobasket.it e i social della società
Facebook: @Legnano Basket Knights
X: @LegnanoBasket
Instagram: @legnanobasketknights
Tik Tok: @Legnano Basket Knights
LinkedIn: Legnano Basket Knights
Twitch: LegnanoBasketKnights
show less
Information
Author Massimiliano Giudici
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search