Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Episodio 59 - Natura Psichedelica di Giordano Quintavalle

Episodio 59 - Natura Psichedelica di Giordano Quintavalle
Feb 12, 2024 · 41m 31s

La puntata di oggi del nostro podcast Libri per sognatori svegli vede protagonista il testo Natura psichedelica. Piccolo prontuario per psiconauti, scritto da Giordano Quintavalle ed edito da Spazio Interiore...

show more
La puntata di oggi del nostro podcast Libri per sognatori svegli vede protagonista il testo Natura psichedelica. Piccolo prontuario per psiconauti, scritto da Giordano Quintavalle ed edito da Spazio Interiore nel gennaio 2024.
Il testo, pubblicato in un periodo storico come quello attuale, dove alla proibizione, al pregiudizio e alla diffusa disinformazione – se non proprio ignoranza – nei confronti delle sostanze psichedeliche naturali si contrappone una timida apertura di alcune legislazioni statali e un rinnovato interesse del pubblico, si pone l’obiettivo di fornire alcune informazioni e indicazioni di base soprattutto – ma non solo – a coloro che si approcciano a questa tematica per la prima volta.
Scritto dunque all’insegna della semplicità e sotto la spinta della convinzione che in questo campo uno dei rischi più grandi sia dato dalla mancanza di conoscenze, Natura psichedelica esplora e illustra le caratteristiche di alcune delle principali sostanze psichedeliche naturali, descrivendone natura, potenzialità, effetti, preparazione e modi di assunzione.

SCHEDA DEL LIBRO

Voce: Fonte Fantasia

Musica: Falling Upward di Frederick Dodson
show less
Information
Author Spazio Interiore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search