Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.3 Emozioni in ascolto

Ep.3 Emozioni in ascolto
Nov 15, 2023 · 35m 50s

In questo avvincente episodio di Tutto Appodcast, ci immergiamo nelle profondità dell'intelligenza emotiva con l'esperto Riccardo Codevilla. Da anni impegnato nella ricerca e nell'insegnamento sull'importanza delle emozioni nella nostra vita...

show more
In questo avvincente episodio di Tutto Appodcast, ci immergiamo nelle profondità dell'intelligenza emotiva con l'esperto Riccardo Codevilla. Da anni impegnato nella ricerca e nell'insegnamento sull'importanza delle emozioni nella nostra vita quotidiana, Riccardo condivide la sua saggezza e la sua esperienza nel campo dell'intelligenza emotiva.
Un viaggio affascinante ci attende mentre esploriamo le competenze fondamentali che costituiscono l'intelligenza emotiva e come queste possono influenzare positivamente le nostre relazioni personali e professionali.
Scopriremo insieme come l'intelligenza emotiva può essere un catalizzatore per il successo personale e professionale. Preparati a essere ispirato!
Unisciti a noi in questo viaggio esplorativo, mentre impariamo a sintonizzarci sulle emozioni e a creare una vita più ricca e appagante.
Ma ricordiamoci che non tutto il mondo è rosa e fiori, ma è anche molto manipolatorio!
Buon Ascolto
show less
Information
Author Tutto Appodcast
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search