Settings
Light Theme
Dark Theme

Domenico Bellantone (Italian Consul General in London)

Domenico Bellantone (Italian Consul General in London)
Nov 11, 2023 · 18m 34s

🇮🇹 📌 Descrizione dell'Episodio: Nell'episodio inaugurale di "Capitani del Futuro: Resilienza, Valori e Leadership," abbiamo l'onore di dialogare con un ospite distinto, il Console Generale d’Italia a Londra, Domenico Bellantone....

show more
🇮🇹 📌 Descrizione dell'Episodio: Nell'episodio inaugurale di "Capitani del Futuro: Resilienza, Valori e Leadership," abbiamo l'onore di dialogare con un ospite distinto, il Console Generale d’Italia a Londra, Domenico Bellantone.

🔍 In questo episodio, discutiamo:
  1. Progetto "Capitani del Futuro": Il Console Generale condivide le sue impressioni e spiega perché vede questo progetto come un'opportunità significativa per i giovani.
  2. Analisi del Concetto di Leadership: Il Console Generale definisce la 'leadership' dalla sua prospettiva e esperienza uniche.
  3. Valori e Leadership: Esploriamo i valori che, secondo lui, sono fondamentali per una leadership autentica e responsabile.
  4. Leadership nelle Nuove Generazioni: Discutiamo i rischi e i benefici della spinta verso la leadership fin dalla giovane età e offriamo consigli pratici per bilanciare le aspettative.
  5. Consigli per le Future Generazioni: Il Console Generale offre consigli pratici a coloro che aspirano a diventare leader nel futuro.
🌐 Perché Guardare? Questo episodio rappresenta un’opportunità eccezionale per comprendere meglio le sfaccettature della leadership, imparare dai consigli pratici del Console Generale e guadagnare in saggezza da un rappresentante della diplomazia esperto e rispettato.

Una visione indispensabile per chiunque sia interessato alla leadership, allo sviluppo personale e alle relazioni internazionali. Unisciti a noi per questo dialogo avvincente!

E non dimenticare di iscriverti, mettere mi piace e condividere per rimanere aggiornato sui prossimi episodi! 📢
show less
Information
Author Stefano Potorti
Website www.youtube.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search