Settings
Light Theme
Dark Theme

Border Nights, puntata 235 (Giorgio Cerquetti-Stefania Panza-Giulio Laurenti 09-05-2017)

Border Nights, puntata 235 (Giorgio Cerquetti-Stefania Panza-Giulio Laurenti 09-05-2017)
Support
May 10, 2017 · 4h 42m 20s

Trasmetteremo la conferenza di Giorgio Cerquetti con l'associazione Realtà allo Specchio, torneremo a parlare del delitto di Erba con Stefania Panza e poi dei casi di Ilaria Alpi e Carlo...

show more
Trasmetteremo la conferenza di Giorgio Cerquetti con l'associazione Realtà allo Specchio, torneremo a parlare del delitto di Erba con Stefania Panza e poi dei casi di Ilaria Alpi e Carlo Giuliani: cosa li accomuna?

Partiremo con il collegamento con l'associazione Realtà allo Specchio per la conferenza di Giorgio Cerquetti: "L'arte di vivere, l'arte di amare". Ogni giorno, vivendo, possiamo imparare ad amare meglio noi stessi, gli altri ed ogni forma di vita. Questa conoscenza spirituale è una vera e propria arte le cui basi sono già dentro di noi. Siamo potenzialmente artisti cosmici e possiamo trasformare consapevolmente la nostra esistenza in un vero e piacevole CAPOLAVORO. Incontrarsi con gioia e con amore è già un opera artistica che fa molto bene alla nostra salute. Stiamo bene quando VIVERE ed AMARE diventano la stessa cosa. Giorgio Cerquetti è uno Spirito libero, maestro spirituale e scrittore. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: “Il potere dell’energia vitale”, L.S.Gruppo Editoriale, “La Scienza Spirituale dei Chakra”, “Saggezza senza tempo”, Anima Edizioni. Vedi: www.cerquetti.org.

Nella seconda parte torneremo a parlare del delitto di Erba e dei nuovi possibili risvolti con Stefania Panza, autrice insieme a Paola D'Amico del libro "Una strage imperfetta"

"La lettura di tutti gli atti giudiziari impone una riflessione approfondita. Attraverso i principi dell’analisi forense abbiamo ricostruito il puzzle di questa terribile vicenda. Ne è emersa una storia colma di pregiudizi, bugie, congetture e ricostruzioni fantasiose. Anche, una storia di diritti negati. Perché certo Rosa Angela Bazzi e Olindo Romano non hanno beneficiato di tutti i diritti previsti dalla nostra Costituzione, dai nostri Codici, e dalla Dichiarazione dei Diritti umani. Sono stati bistratti, derisi, condannati ancor prima del giudizio. Al pari dei loro difensori. Contro ciò combattiamo, ci schieriamo, prendiamo posizione. Perché crediamo nella legalità e nella giustizia, nei sommi principi che regolamentano la nostra democrazia. L’unica sola, vera ragione di questo libro è l’amor di verità".

Stefania intervista lo scrittore Giulio Laurenti. Cosa accomuna l'omicidio della giornalista Ilaria Alpi in Somalia nel 1994 e quello di Carlo Giuliani al G8 di Genova nel 2001? Lo scrittore Giulio Laurenti, nel suo romanzo-inchiesta "La madre dell'uovo", lega le due vicende scoprendo tra i protagonisti di entrambe gli stessi personaggi legati alle forze dell'ordine e ai servizi segreti. Nell'intervista parliamo anche di Eurogendfor, la superpolizia militare europea con ampi poteri e immunità.

Completeranno la puntata l'angolo di Barbara Marchand e la scheda di Maestro di Dietrologia.

Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu
show less
Comments
Border Nights

Border Nights

6 years ago

Ciao Luca la trovi qui a questo link, si chiama Closer http://www.bordernights.it/puntata/2635/
Information
Author Border Nights
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search