Settings
Light Theme
Dark Theme

Border Nights, puntata 191 (Carpeoro-Stefano Mayorca- Gioele Magaldi 29-03-2016)

Border Nights, puntata 191 (Carpeoro-Stefano Mayorca- Gioele Magaldi 29-03-2016)
Support
Mar 30, 2016 · 4h 5m 9s

Tornerà con noi Gianfranco Carpeoro, con il quale analizzeremo con Paolo Franceschetti i recenti fatti di Bruxelles, la loro simbologia e interpretazione. Carpeoro risponderà anche alle ormai fatidiche 7 domande...

show more
Tornerà con noi Gianfranco Carpeoro, con il quale analizzeremo con Paolo Franceschetti i recenti fatti di Bruxelles, la loro simbologia e interpretazione. Carpeoro risponderà anche alle ormai fatidiche 7 domande di Maestro di Dietrologia.

Ospite della serata sarà Stefano Mayorca. "Artista, scrittore e studioso d'ermetismo. Sperimentatore in ambito alchemico e paranormale ha approfondito le diverse tecniche di questa antichissima scienza. È studioso di ermetismo, religioni antiche e parapsicologia". Il suo ultimo libro si chiama "Scienze dell'Hermes" uscito per Spazio Interiore. Con lui parleremo anche di magia, eggregore, riti, iniziazione, Dio, ecc.

Stefania Nicoletti intervista Gioele Magaldi, gran maestro del Grande Oriente D'Italia Democratico: il tema è sempre quello della situazione internazionale. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu gruppo Facebook: border nights blog: www.bordernights.it
show less
Comments
Michele Capra

Michele Capra

8 years ago

Uffa, abbiamo capito che Carpeoro non sopporta Giulietto Chiesa, ma accusarlo di "non aver mai lavorato" è affermazione gratuita e sostanzialmente falsa, considerato che è il giornalista più preparato che c'è in giro. Bravo Fabio x il nuovo stile + veloce ed essenziale. Michele.
Information
Author Border Nights
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search