Settings
Light Theme
Dark Theme

ANDREA BERTOCCHI - EROTESIS: IL CUORE QUANTISTICO DEL DESIDERIO

ANDREA BERTOCCHI - EROTESIS: IL CUORE QUANTISTICO DEL DESIDERIO
Feb 26, 2024 · 1h 17m 31s

Come Manifestare il Proprio Bene con Gioia, Facilità e Amore! 🌟 In questo Webinar di Formazione con Andrea Bertocchi,supportati dalla fisica quantistica e le più recenti scoperte delle neuroscienze, ci...

show more
Come Manifestare il Proprio Bene con Gioia, Facilità e Amore!
🌟 In questo Webinar di Formazione con Andrea Bertocchi,supportati dalla fisica quantistica e le più recenti scoperte delle neuroscienze, ci immergeremo nell'essenza stessa delle domande.
Esplorare il Potere Quantistico delle Domande: Scoprirai come le domande possano agire come chiavi per aprire le porte delle possibilità infinite del mondo quantistico.
Attraverso l'Erotesis, imparerai a plasmare la tua realtà, manifestando il tuo Bene più profondo con Gioia, Facilità e Amore.
Il Cuore come Centro di Manifestazione Quantistica: Approfondiremo il concetto del "cuore quantistico", dove il desiderio e l'intenzione si fondono con la fisica quantistica per creare cambiamenti tangibili nella nostra vita.
Attraverso l'Erotesis, saprai onorare il potere delle domande e a usarle come strumenti per trasformare il tuo mondo interiore ed esteriore.
Domande, Flusso e Intuizione: Scoprirai come il cervello, attraverso un focus aperto e l'uso delle domande, possa aiutarti ad accedere a stati di flusso e intuizione, permettendoti di navigare con Facilità e Gioia nel vasto oceano delle possibilità.
Approfondiremo le più recenti scoperte della neurobiologia dietro questa pratica e come possiamo applicarla nella nostra vita quotidiana. Unisciti a noi per un'esperienza di apprendimento davvero rivoluzionaria e scopri insieme a me l'arte di "dimorare" nella domanda, lasciando che la sua carica trasformativa ti guidi in un viaggio di auto-esplorazione e sviluppo personale Oltre Ogni Limite.
Per info sui corsi e sulle consulenze individuali scrivici a info@andreabertocchi.it o visita il Sito: www.andreabertocchi.it
Libro: Zhero Guru – Entra nella Zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/dott.andreabertocchi
show less
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search