Settings
Light Theme
Dark Theme

Abilmente 2024: tutte le novità sulla fiera del fai da te creativo

Abilmente 2024: tutte le novità sulla fiera del fai da te creativo
Jan 18, 2024 · 14m 56s

Se anche tu, come me, sei appassionatə del fai da te creativo 🌈 non puoi perderti almeno uno degli appuntamenti della https://www.abilmente.org/it/ in calendario per questo 2024. 🆕 Sono ben...

show more
Se anche tu, come me, sei appassionatə del fai da te creativo 🌈 non puoi perderti almeno uno degli appuntamenti della fiera Abilmente in calendario per questo 2024.

🆕 Sono ben 8 gli eventi in programma in 4 città italiane (Milano,Vicenza, Roma e Torino), suddivisi in due edizioni. Ascolta l'episodio del podcast se vuoi conoscere tutti i dettagli e le novità.

🎟 Ho anche un bel regalo per te: usa questo codice riduzione per acquistare con un ulteriore sconto di €1 il tuo biglietto online per la fiera: R1QSA

📸 Sbircia anche tutte le foto sul blog 👉🏻 https://www.casaconsvista.com/abilmente-2024/

🛋 Bentornata o bentornato sul podcast di Casa con Svista, un progetto editoriale multimediale che tra blog, podcast, YouTube e social ti propone ispirazioni dal mondo dell’interior design, home & green decor, fai da te e dintorni.

🙋🏻‍♀️ Io sono Gloria, una giornalista appassionata autodidatta del mondo dell’arredo. Insieme andremo a caccia di storie di case e cose utili per rendere gli spazi che viviamo ancora più wow.

📩 Hai anche tu un progetto o un bella storia da raccontare in ambito di arredo, interior design & styling, home & green decor, fai da te? Allora non ti resta che contattarmi perché potresti essere proprio tu il protagonista del prossimo episodio!

⭐️ Lasciami la tua recensione con tante stelline se gradisci il progetto del podcast e ti va di aiutarmi a farlo crescere.

📲 Ti invito a seguirmi anche sul blog www.casaconsvista.com e sui canali social di Casa con Svista e quindi mi trovi anche su Facebook, Instagram, Pinterest, YouTube, Telegram, LinkedIn e TikTok.

👋🏻 Un caro saluto e… ci risentiamo alla prossima! Ciao ciao
show less
Information
Author Gloria Cesarotto
Website www.casaconsvista.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search