Settings
Light Theme
Dark Theme

05 | Facile Franchising - Dai Soldi al Know-How: Viaggio al Centro del Franchising

05 | Facile Franchising - Dai Soldi al Know-How: Viaggio al Centro del Franchising
Aug 18, 2023 · 20m 18s

Benvenuti alla quinta puntata di Facile Franchising! In questo episodio, ci concentreremo sulla fee d'ingresso, un aspetto fondamentale del franchising. Cercheremo di capire cosa sia, a cosa serva, come si...

show more
Benvenuti alla quinta puntata di Facile Franchising! In questo episodio, ci concentreremo sulla fee d'ingresso, un aspetto fondamentale del franchising. Cercheremo di capire cosa sia, a cosa serva, come si calcoli e perché un franchisee dovrebbe versarla.

Partiamo con una domanda provocatoria: quanto vale tutto il tuo sapere? Quanto vale tutto quello che hai costruito fino ad ora? In questo episodio, cercheremo di rispondere a queste domande.

Parleremo dell'importanza della fee d'ingresso per entrare in una rete di franchising e come ciò rappresenti tutti i servizi che permettono al franchisee di entrare all'interno di una rete. Sveleremo anche come una fee d'ingresso correttamente calcolata possa permettere di costruire una rete sana, solida e prospera.

Tratteremo diversi argomenti cruciali: la ricerca e selezione della location, l'ottenimento del capitale, la creazione della squadra, l'analisi di geomarketing e l'affiancamento. Ogni passo ha la sua importanza e richiede un approccio specifico.

Inoltre, ci soffermeremo sulla formazione iniziale, un aspetto essenziale per la messa a terra del know-how del franchisee. Infine, risponderemo alla domanda che abbiamo posto all'inizio: quanto vale il tuo know-how?

La risposta può sorprendere: vale molto, ma per il franchisee deve valere il meno possibile. Il valore del tuo know-how si realizza nel tempo, attraverso le royalty e l'espansione della rete, non attraverso una fee d'ingresso elevata.

Preparatevi per un viaggio nel mondo del franchising che vi darà nuove prospettive e strumenti utili per il vostro business.

Se hai domande e hai bisogno di ulteriori informazioni seguici sul gruppo facebook di Reting


𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙡𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧.𝙘𝙤𝙢
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search