00:00
135:49
Questa sera ci divertiremo attraverso la voce di due polarità Fanta e Patrizia che fanno uno, due essenze che decidono di sposare una causa che è la stessa missione, quella di portare con leggerezza e quanto più possibile il nostro personale messaggio evolutivo, e lo faremo attingendo alle conoscenze che ci hanno reso quelle che siamo.
L’atto creativo è l’atto di generazione di qualcosa che risiede nella profondità del nostro essere. Siamo sempre spinti in fondo alla generazione, perché questo in qualche modo ci rende più interconnessi alla sostanza vitale. La generazione di un figlio, di un progetto, di un’ idea, di un prodotto, sono tutte leve interiori che premono per manifestare fuori qualcosa che ci ricorda ciò che dentro è custodito come un fuoco sacro. La fonte da cui attingere quando vogliamo produrre qualcosa che è l’intuizione, e si sa che questa principessa dorata trova la sua sede in qualche parte recondita e indefinibile del nostro essere. È la porta arcana da varcare con audacia e fiducia senza chiedersi perché e per come, è la musa con cui danzare ispirati dalla poesia e dalla magnificenza dell’anima. Abbiamo deciso di mettere assieme, coagulare le nostre conoscenze e danzare con esse in una fusione tra archetipi numerologici e tarocchi, e lo abbiamo deciso rapite dalla sostanza originale preda dell’ispirazione della voce dello Spirito, una sorta di follia estatica che ci ha reso entusiaste e consapevoli della nostra antica fratellanza. Ecco perché non vogliamo definire totalmente questo gioco della sorte, ma piuttosto fluire con esso e col sussurro del genio.
Sito Numerologia: http://www.visionealchemica.com/audio-theos-numerologico/
Contatto: Fanta Kone uranyatarot@gmail.com
Pagina FB: https://www.facebook.com/danzadelleterno/
Questa sera ci divertiremo attraverso la voce di due polarità Fanta e Patrizia che fanno uno, due essenze che decidono di sposare una causa che è la stessa missione, quella di portare con leggerezza e quanto più possibile il nostro personale messaggio evolutivo, e lo faremo attingendo alle conoscenze che ci hanno reso quelle che siamo. L’atto creativo è l’atto di generazione di qualcosa che risiede nella profondità del nostro essere. Siamo sempre spinti in fondo alla generazione, perché questo in qualche modo ci rende più interconnessi alla sostanza vitale. La generazione di un figlio, di un progetto, di un’ idea, di un prodotto, sono tutte leve interiori che premono per manifestare fuori qualcosa che ci ricorda ciò che dentro è custodito come un fuoco sacro. La fonte da cui attingere quando vogliamo produrre qualcosa che è l’intuizione, e si sa che questa principessa dorata trova la sua sede in qualche parte recondita e indefinibile del nostro essere. È la porta arcana da varcare con audacia e fiducia senza chiedersi perché e per come, è la musa con cui danzare ispirati dalla poesia e dalla magnificenza dell’anima. Abbiamo deciso di mettere assieme, coagulare le nostre conoscenze e danzare con esse in una fusione tra archetipi numerologici e tarocchi, e lo abbiamo deciso rapite dalla sostanza originale preda dell’ispirazione della voce dello Spirito, una sorta di follia estatica che ci ha reso entusiaste e consapevoli della nostra antica fratellanza. Ecco perché non vogliamo definire totalmente questo gioco della sorte, ma piuttosto fluire con esso e col sussurro del genio. Sito Numerologia: http://www.visionealchemica.com/audio-theos-numerologico/ Contatto: Fanta Kone uranyatarot@gmail.com Pagina FB: https://www.facebook.com/danzadelleterno/ read more read less

4 years ago #astrologia, #consulti, #numerologia, #sinergia, #tarocchi