00:00
115:51
Che impatto hanno le nuove tecnologie sul nostro modo di pensare, di stare insieme agli altri, di imparare, di giocare, di vivere?
Il pensiero psicomotorio offre alcuni strumenti per osservare la tecnologia da una prospettiva differente ed iniziare a ragionare su nuove chiavi di lettura della realtà contemporanea.
Il giorno 18 Maggio, dalle ore 20.30 alle 22.30, si è tenuto presso la sede dell’Istituto, in via Irnerio 43/B, il terzo incontro del ciclo aperto a tutti e a cadenza mensile. In questo incontro Andrea Campagna introduce il tema che poi è sviluppato attraverso la libera discussione fra i partecipanti.
Che impatto hanno le nuove tecnologie sul nostro modo di pensare, di stare insieme agli altri, di imparare, di giocare, di vivere? Il pensiero psicomotorio offre alcuni strumenti per osservare la tecnologia da una prospettiva differente ed iniziare a ragionare su nuove chiavi di lettura della realtà contemporanea. Il giorno 18 Maggio, dalle ore 20.30 alle 22.30, si è tenuto presso la sede dell’Istituto, in via Irnerio 43/B, il terzo incontro del ciclo aperto a tutti e a cadenza mensile. In questo incontro Andrea Campagna introduce il tema che poi è sviluppato attraverso la libera discussione fra i partecipanti. read more read less

4 years ago #andrea_campagna, #ifra, #internet, #nuovi_media, #psicomotricità, #rete