00:00
25:44
Nell’intervista di oggi (in versione ridotta - tra gli episodi del podcast è presente la versione integrale per maggiori approfondimenti) avremo il piacere di ascoltare Sergio Marullo di Condojanni, Amministratore Delegato di Angelini Holding S.p.A.

Angelini Holding S.p.A. è la holding cui fanno capo le attività del gruppo Angelini nei settori farmaceutico, consumer, macchine industriali, profumi e dermocosmesi e vitivinicolo.

Un marchio “storico” nel panorama nazionale che, negli ultimi anni, ha sperimentato un rinnovamento generale sotto la guida della quarta generazione degli Angelini che ha saputo dare nuovo slancio alle attività di un’azienda “orgogliosamente italiana”, ma di respiro sempre più internazionale.

Nel corso dell’intervista avremo modo di scoprire ulteriori informazioni non solo riguardo al settore più conosciuto della Angelini Holding, quello farmaceutico, che ricopre più del 55% del giro di affari totale del gruppo, ma anche degli altri settori in cui opera. Sono presenti inoltre interessanti spunti e visioni sul settore farmaceutico italiano nella competizione internazionale.

Capiremo, inoltre, come la capacità di adeguarsi a qualsiasi sfida si trovi di fronte, renda Angelini “un marchio straordinariamente forte”.

Per concludere, non potranno mancare i canonici bullet point finali in un appuntamento da non perdere.
Nell’intervista di oggi (in versione ridotta - tra gli episodi del podcast è presente la versione integrale per maggiori approfondimenti) avremo il piacere di ascoltare Sergio Marullo di Condojanni, Amministratore Delegato di Angelini Holding S.p.A. Angelini Holding S.p.A. è la holding cui fanno capo le attività del gruppo Angelini nei settori farmaceutico, consumer, macchine industriali, profumi e dermocosmesi e vitivinicolo. Un marchio “storico” nel panorama nazionale che, negli ultimi anni, ha sperimentato un rinnovamento generale sotto la guida della quarta generazione degli Angelini che ha saputo dare nuovo slancio alle attività di un’azienda “orgogliosamente italiana”, ma di respiro sempre più internazionale. Nel corso dell’intervista avremo modo di scoprire ulteriori informazioni non solo riguardo al settore più conosciuto della Angelini Holding, quello farmaceutico, che ricopre più del 55% del giro di affari totale del gruppo, ma anche degli altri settori in cui opera. Sono presenti inoltre interessanti spunti e visioni sul settore farmaceutico italiano nella competizione internazionale. Capiremo, inoltre, come la capacità di adeguarsi a qualsiasi sfida si trovi di fronte, renda Angelini “un marchio straordinariamente forte”. Per concludere, non potranno mancare i canonici bullet point finali in un appuntamento da non perdere. read more read less

2 years ago #angeli, #condojanni, #familiare, #farmaceutico, #finanza, #holding, #impresa, #management, #marullo, #marzetti, #pharma