00:00
48:10
Nella seconda parte del programma di questo venerdì avremo il Trapper milanese Long John aka Argento Vivo. Intervento registrato in piena pandemia dalla red zone di Milano. il Filo musicale della chiacchierata tra John, Claudio e Massimiliano saranno le sue ultime produzioni e quelle del ormai famoso progetto "Mani Pulite" primo album in lingua italiana realizzato in collaborazione con Eastmilan e 20100 records e delle sue successive release.
Durante l'intervista non mancheranno spunti sulla pandemia ma parleremo anche delle origine di Long John, delle sua infanzia fatta di tanta cultura Hip-Hop e di jam session di improvvisazione Jazz-Funk dove ha avuto modo di formarsi come musicista.

Selecta musicale garantita, risate, aneddoti e spunti post-pandemia per tenervi compagnia.
Nella seconda parte del programma di questo venerdì avremo il Trapper milanese Long John aka Argento Vivo. Intervento registrato in piena pandemia dalla red zone di Milano. il Filo musicale della chiacchierata tra John, Claudio e Massimiliano saranno le sue ultime produzioni e quelle del ormai famoso progetto "Mani Pulite" primo album in lingua italiana realizzato in collaborazione con Eastmilan e 20100 records e delle sue successive release. Durante l'intervista non mancheranno spunti sulla pandemia ma parleremo anche delle origine di Long John, delle sua infanzia fatta di tanta cultura Hip-Hop e di jam session di improvvisazione Jazz-Funk dove ha avuto modo di formarsi come musicista. Selecta musicale garantita, risate, aneddoti e spunti post-pandemia per tenervi compagnia. read more read less

3 years ago #argentovivo, #interviste, #intrattenimento, #longjohn, #musica, #parte2, #podcast, #puntata5, #talk