00:00
74:00
Attribution: Roberto Paci Dalò, Cristina Ambrosini, Emilio Varrà, in “Usmaradio” for the radio program “BilBOlbul”, recorded at MODO Infoshop, Bologna (Italy) on 28 November 2019, cc by-sa all.

Roberto Paci Dalò in conversazione con Cristina Ambrosini e Emilio Varrà.

Ombre (Quodlibet, 2019), l’ultimo libro di Roberto Paci Dalò, è il racconto in forma di taccuino dei mesi passati dall’autore a esplorare la Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia. Un’avventura scritta e disegnata, che intreccia la storia della Galleria alla vita della città, e insieme una meditazione sul taccuino come spazio narrativo.
*
Questo incontro si è tenuto il 28 novembre 2019 alla libreria Modo Infoshop di Bologna, durante BilBOlbul Festival internazionale di fumetto.
Attribution: Roberto Paci Dalò, Cristina Ambrosini, Emilio Varrà, in “Usmaradio” for the radio program “BilBOlbul”, recorded at MODO Infoshop, Bologna (Italy) on 28 November 2019, cc by-sa all. Roberto Paci Dalò in conversazione con Cristina Ambrosini e Emilio Varrà. Ombre (Quodlibet, 2019), l’ultimo libro di Roberto Paci Dalò, è il racconto in forma di taccuino dei mesi passati dall’autore a esplorare la Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia. Un’avventura scritta e disegnata, che intreccia la storia della Galleria alla vita della città, e insieme una meditazione sul taccuino come spazio narrativo. * Questo incontro si è tenuto il 28 novembre 2019 alla libreria Modo Infoshop di Bologna, durante BilBOlbul Festival internazionale di fumetto. read more read less

4 years ago #bbb19, #bilbolbul2019, #bologna, #festival, #fumetti, #gallerianazionaleumbria, #ombre, #quodlibet, #robertopacidalo, #rpd