00:00
12:55
Nel 1980 ricominciarono con una frequenza e un pubblico decisamente maggiori rispetto alla seconda metà del decennio precedente anche i concerti dei cantautori italiani che avviarono lunghe tournée e, per la prima volta, approdarono in maniera continuativa nei principali stadi.

CREDITS
“1980. Una lunga estate italiana” è un’iniziativa a cura del “Centro per l'innovazione e la Diffusione della Cultura” dell’Università di Pisa.

Il podcast è scritto da Alessandro Volpi e prodotto da Pisa University Press - Polo Editoriale

Ideazione e Coordinamento: Claudia Napolitano (Polo Editoriale)
Cura editoriale: Fabiano Catania (Polo della Comunicazione)
Musiche originali : Manfred Giampietro (Polo Musicale)
Sound design e musiche aggiuntive: Vladimiro D’Angella (Polo Multimediale)

La registrazione e il mastering sono di Ipsilon Media.
Nel 1980 ricominciarono con una frequenza e un pubblico decisamente maggiori rispetto alla seconda metà del decennio precedente anche i concerti dei cantautori italiani che avviarono lunghe tournée e, per la prima volta, approdarono in maniera continuativa nei principali stadi. CREDITS “1980. Una lunga estate italiana” è un’iniziativa a cura del “Centro per l'innovazione e la Diffusione della Cultura” dell’Università di Pisa. Il podcast è scritto da Alessandro Volpi e prodotto da Pisa University Press - Polo Editoriale Ideazione e Coordinamento: Claudia Napolitano (Polo Editoriale) Cura editoriale: Fabiano Catania (Polo della Comunicazione) Musiche originali : Manfred Giampietro (Polo Musicale) Sound design e musiche aggiuntive: Vladimiro D’Angella (Polo Multimediale) La registrazione e il mastering sono di Ipsilon Media. read more read less

about 1 year ago #1980, #cantautori, #concerti, #di, #musica, #pisa, #ricerca, #università