00:00
19:07
Manca sempre meno per la fine dei nostri appuntamenti di Una Finestra sul Lago Talk Show e i nostri ospiti non smettono mai di stupirci.
“Il Lago di Como per me è il mio tesoro”: così descrive la sua terra natia Giovanni Costantino, fondatore di Blu Notte eventi, agenzia operante nella consulenza e organizzazione di eventi musicali di alto livello artistico e di grande prestigio.
Giovanni nasce come artista comasco negli anni ’90. Il suo inizio è in strada, fra piani bar e regalando la sua musica ai matrimoni. Riesce però a salire su un bel treno che gli cambia la vita: entra nel team di Canale 5, dove conosce e lavora a lato di molti artisti, facendo al contempo l’imprenditore di sé stesso e vendendosi come musicista. Proprio qui inizia a scoprire un'altra sua dote: quella imprenditoriale, che lo ha portato a realizzare ciò che Blunotte è oggi.
In matrimoni - in quello della Ferragni c’è il suo zampino - ed eventi di alto livello, Giovanni e il suo team stupiscono gli invitati con scelte musicali d’eccezione, spettacoli di lighting e scenic design unici nel loro genere.
Organizzatore ufficiale di eventi a Villa Geno e di sangue comasco, non poteva non darci la sua previsione per il futuro del nostro lago. Se vuoi conoscerla dovrai ascoltare fino alla fine anche questa puntata.
Ti lasciamo con un ultimo piccolo spoiler: “Il segreto per diventare un imprenditore di successo? Determinazione, credibilità e divertimento”.
Questo e molto altro in questo nuovo episodio di Una Finestra sul Lago Talk Show: non perdertelo!
Manca sempre meno per la fine dei nostri appuntamenti di Una Finestra sul Lago Talk Show e i nostri ospiti non smettono mai di stupirci. “Il Lago di Como per me è il mio tesoro”: così descrive la sua terra natia Giovanni Costantino, fondatore di Blu Notte eventi, agenzia operante nella consulenza e organizzazione di eventi musicali di alto livello artistico e di grande prestigio. Giovanni nasce come artista comasco negli anni ’90. Il suo inizio è in strada, fra piani bar e regalando la sua musica ai matrimoni. Riesce però a salire su un bel treno che gli cambia la vita: entra nel team di Canale 5, dove conosce e lavora a lato di molti artisti, facendo al contempo l’imprenditore di sé stesso e vendendosi come musicista. Proprio qui inizia a scoprire un'altra sua dote: quella imprenditoriale, che lo ha portato a realizzare ciò che Blunotte è oggi. In matrimoni - in quello della Ferragni c’è il suo zampino - ed eventi di alto livello, Giovanni e il suo team stupiscono gli invitati con scelte musicali d’eccezione, spettacoli di lighting e scenic design unici nel loro genere. Organizzatore ufficiale di eventi a Villa Geno e di sangue comasco, non poteva non darci la sua previsione per il futuro del nostro lago. Se vuoi conoscerla dovrai ascoltare fino alla fine anche questa puntata. Ti lasciamo con un ultimo piccolo spoiler: “Il segreto per diventare un imprenditore di successo? Determinazione, credibilità e divertimento”. Questo e molto altro in questo nuovo episodio di Una Finestra sul Lago Talk Show: non perdertelo! read more read less

2 years ago #blunotteeventi, #events, #hospitality, #talkshow, #unafinestrasullago, #unafinestrasullagotalkshow