00:00
07:00
Con l’indice S&P 500 ancora in forte calo da inizio anno, molti investitori sono in ansia in quanto ancora non si sa fino a che punto il mercato potrà scendere.
Oltre alle solite previsioni poco realistiche di qualche fantasioso analista, entriamo nel dettaglio con uno spunto interessante sul mercato cinese, e vediamo perché potrebbe essere utile monitorarlo per capire quando arriverà il bottom.


LINK UTILI:
➡ Canale Telegram: https://t.me/tradetector
➡ Sito TraDetector: https://www.tradetector.com/
➡ MiFP: https://masterinfinanzapersonale.com/
➡ AIEP: https://educazionepatrimoniale.it/
Con l’indice S&P 500 ancora in forte calo da inizio anno, molti investitori sono in ansia in quanto ancora non si sa fino a che punto il mercato potrà scendere. Oltre alle solite previsioni poco realistiche di qualche fantasioso analista, entriamo nel dettaglio con uno spunto interessante sul mercato cinese, e vediamo perché potrebbe essere utile monitorarlo per capire quando arriverà il bottom. LINK UTILI: ➡ Canale Telegram: https://t.me/tradetector ➡ Sito TraDetector: https://www.tradetector.com/ ➡ MiFP: https://masterinfinanzapersonale.com/ ➡ AIEP: https://educazionepatrimoniale.it/ read more read less

about 1 year ago