00:00
10:46
Il settore tecnologico è stato certamente il più colpito dalla correzione in corso che sta interessando i mercati azionari internazionali. Da inizio dell’anno il Nasdaq segna quasi un 30% di perdita, decisamente superiore a quanto registrato dall’S&P 500 o dal globale diversificato MSCI World.
Alcuni segnali, in realtà, di qualcosa che stava cambiando per l’indice principe della tecnologia era emerso nel 2021, ma chi si sarebbe aspettato un crollo di questo calibro?


LINK UTILI:
➡ Canale Telegram: https://t.me/tradetector
➡ Sito TraDetector: https://www.tradetector.com/
➡ MiFP: https://masterinfinanzapersonale.com/
➡ AIEP: https://educazionepatrimoniale.it/
Il settore tecnologico è stato certamente il più colpito dalla correzione in corso che sta interessando i mercati azionari internazionali. Da inizio dell’anno il Nasdaq segna quasi un 30% di perdita, decisamente superiore a quanto registrato dall’S&P 500 o dal globale diversificato MSCI World. Alcuni segnali, in realtà, di qualcosa che stava cambiando per l’indice principe della tecnologia era emerso nel 2021, ma chi si sarebbe aspettato un crollo di questo calibro? LINK UTILI: ➡ Canale Telegram: https://t.me/tradetector ➡ Sito TraDetector: https://www.tradetector.com/ ➡ MiFP: https://masterinfinanzapersonale.com/ ➡ AIEP: https://educazionepatrimoniale.it/ read more read less

about 1 year ago