00:00
20:14
Oggi ospite di Maestri Davide e Giordano Marinelli Chiara Viola.

Ciao, mi chiamo Ginny (come quella di Strega per Amore!), sono nata il 24 Ottobre 1980 e faccio l’astrologa. Ho studiato a Milano con Marco Pesatori e adesso frequento la Mayo School a Londra, ogni volta che posso. Uso l’astrologia, un linguaggio di simboli antichissimo (ha più di 4000 anni!) per navigare nel mondo più magico che esista, quello dentro di noi.
Credo nell’ottimismo, nel libero arbitrio (che non é in contrasto con l’astrologia, anzi!) e nell’importanza di conoscere a fondo la nostra unicità. In astrologia, ognuno di noi è rappresentato dal tema natale, la fotografia del cielo astrologico di quando siamo nati. Questa combinazione é unica e come tale va studiata, vissuta, assecondata e amata. Credo che ogni tema natale, ogni persona, sia meravigliosa nelle sue proprie caratteristiche.

Milanese da sempre, convivo con due nanetti che si chiamano Leone e Luce, leggo divorando qualsiasi cosa da Garcia Marquez alle boccette dello shampoo (passando per Glamour ovviamente!), colleziono cappelli e occhiali da sole, amo i colori, i tatuaggi e le risate sguaiate. Ho anche un cane immaginario, ma questo è un segreto.
Da grande sogno di fare la barlady e aprire un locale in cui i cocktail si sorseggino dondolando sulle altalene. Si chiamerà Ginny Fizz!
Oggi ospite di Maestri Davide e Giordano Marinelli Chiara Viola. Ciao, mi chiamo Ginny (come quella di Strega per Amore!), sono nata il 24 Ottobre 1980 e faccio l’astrologa. Ho studiato a Milano con Marco Pesatori e adesso frequento la Mayo School a Londra, ogni volta che posso. Uso l’astrologia, un linguaggio di simboli antichissimo (ha più di 4000 anni!) per navigare nel mondo più magico che esista, quello dentro di noi. Credo nell’ottimismo, nel libero arbitrio (che non é in contrasto con l’astrologia, anzi!) e nell’importanza di conoscere a fondo la nostra unicità. In astrologia, ognuno di noi è rappresentato dal tema natale, la fotografia del cielo astrologico di quando siamo nati. Questa combinazione é unica e come tale va studiata, vissuta, assecondata e amata. Credo che ogni tema natale, ogni persona, sia meravigliosa nelle sue proprie caratteristiche. Milanese da sempre, convivo con due nanetti che si chiamano Leone e Luce, leggo divorando qualsiasi cosa da Garcia Marquez alle boccette dello shampoo (passando per Glamour ovviamente!), colleziono cappelli e occhiali da sole, amo i colori, i tatuaggi e le risate sguaiate. Ho anche un cane immaginario, ma questo è un segreto. Da grande sogno di fare la barlady e aprire un locale in cui i cocktail si sorseggino dondolando sulle altalene. Si chiamerà Ginny Fizz! read more read less

4 years ago #astrologia, #drycast, #ginnychiaraviola, #giordanomarinelli, #maestridavide, #oroscopo, #podcast, #radiodeejay, #rizzoli, #tmpgroup