7 months ago #colonnesonore, #fabioantonelli, #film, #johnwilliams, #jurassic, #jurassicpark, #podcast, #spielberg, #stevenspielberg, #suonatipobene
Signor Fabbio Antonelli, la dovrebbe smettere di farci piangere così, echecacchio :heart:
Fabbio Antonelli, 3:58: "ma non siamo qui per criticare, non siamo qui per altro". Quindi non siamo qui per niente?
Puntata semplicemente sensazionale, grazie Fabbionello (e giòn uìlliams) per regalarci sempre queste emozioni
Ciao Fabbio, ero in Sicilia fino a una settimana fa e avevo sentito dei romanacci parlare a cala Rossa. Ho detto: uno è Fabio, la sua voce è uguale. Uguale. Li ho origliati per un quarto d'ora e poi ho detto: ah no :thumbsup:
Ho sempre amato Jurassic Park, probabilmente il mio preferito di Spielberg, anche se sarebbe bello avere una puntata sulla saga di Indiana Jones o quantomeno su I Predatori dell'Arca Perduta, soprattutto in vista del quinto capitolo
Non sto piangendo, mi è solo entrato un velociraptor nell'occhio!
"Se qualcuno non l'avesse ancora pensato o detto..." LI MORTACCI TUA JOHN WILLIAMS
Grande come sempre Fabio, mi hai fatto venire voglia di rivedere il film!
Anche se da solo la puntata ti è riuscita molto bene, complimenti! Ascoltarti è sempre un piacere
Piangere ascoltando un podcast (il podcast), fatto :white_check_mark:
Quest'estate ho fatto un giro in elicottero alle Hawaii e nel momento in cui stavamo attraversando una zona che si vede nella scena dell'elicottero il pilota ha messo nelle cuffie a tutti il tema "principale" di Jurassic Park, mi accorgo solo ora che era il tema sbagliato essendo quello della scena successiva del famoso "welcome to Jurassic park" e non appunto il tema che si sentiva nella scena in elicottero, anche oggi mi hai fatto scoprire qualcosa Fabbbio.
P.S. ital'yanskiy barabanshchik è "batterista italiano" in russo, è una cosa che un russo insegnò a Nick per presentarsi.
Carini i tedeschi che riescono a riciclare ripetutamente un inno e poi fanno una aspirapolvere con i sacchetti. Ancora. Nel 2022.