about 1 month ago
Serra best persona in podcast whatever sia l'argomento
Il primo brano che hai fatto ascoltare sembrava un sacco le Piaghe ne Il Principe d'Egitto!☆
commento a "sproposito". Ho visto "Doctor Strange nel multiverso della follia" e mi sono stupito quando tra i titoli di coda è comparso Danny Elfman, non solo sapevo chi fosse, solo grazie a te, ma avevo anche un'idea più o meno precisa di cosa avesse fatto e come. Detto questo però, ecco, le musiche non erano male ma, di nuovo come in altri film marvel, non le ho mai trovate incisive, da Elfman forse mi aspettavo di più, considerando che invece Raimi in questo film c'è al 100%. Tu l'hai visto? cosa ne pensi dal punto di vista musicale?
Hai centrato il punto. Io amo Zimmer ma in Dune semplicemente non era lui. Quasi la colonna sonora non si percepiva...
Potrebbe essere interessante la colonna sonora di Bubble con quella melodia falsamente palindroma
Ah, mi sto infognando con le colonne sonore di Final Fantasy 14. Hanno un botto da dire! Soken è mattopazzo bravissimo
Ciao FabioAntonelli (rigorosamente tutto attaccato). Esistono delle linee guida per individuare delle belle collonne sonore? In modo da portare la luce a noi senza luce Ps. Complimenti vivissimi per la puntata anche perché fa sorge una speranza per noi ascoltatori di veccia data
Quanti soldi devo dare al mese per avere Stefano Serra in tutte le puntate?
Per piacere, visto che non stai parlando di videogiochi, fai una puntata sulla colonna sonora di Chrono Trigger
Approposito di Zimmer farai la puntata su Kundu Panda?
Fabio hai mai pensato di fare una puntata di "Suona tipo male", dove analizzi una colonna sonora in cui non è andato tutto per il verso giusto e il risultato non è proprio bello? Potrebbe essere interessante e divertente! Complimenti per la puntata livello sempre altissimo!
Gran ritorno di Stefano, mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi! #teamlacrimuccia #stefano #zimmerino
Hans Zimmer ha rimandato il concerto del 31 a Bologna. Si dice lo abbia fatto per ascoltate questo podcast. Se il prossimo lo fai su Monkey Island spero non rimandino l'uscita
Nel libro la famiglia Atreides viene colpita duramente dal senso di alienazione dovuto al trasferimento da un luogo umido e florido a uno secco e così arido. Credo che le cornamuse vogliano anche evidenziare questa sensazione. Infatti ho sentito moltissime persone dire che in quella scena non ci stavano per niente
Quando ho letto il titolo della puntata, pensavo avrei ascoltato 68 minuti di *Suono di corno di Hans Zimmer*
#TeamBastiancontrario, io la adoro. Leaving Caladan non me la tolgo dalla testa
Puntata interessantissima, ma senza togliere nulla agli altri ospiti, la presenza di Serra dona sempre una atmos-fera unica.
Fabio il ti voglio super bene, ma ti devo chiedere una cosa. Hai mai pensato a mettere nelle info tutti i nomi e le reference che dici in puntata? Ti voglio bene anche se non lo facessi!!!
Per essere Zimmer, ricordo che mi sorprese tantissimo in sala tutto il suono e la musica. Soprattutto quella delle Bene Gessirit e delle truppe speciali imperiali. Sulla paraculata per suoni persiani a Dune, io ho sempre sentito, leggendo la storia, suoni da Medio Oriente. Per me promossa, forse non da Oscar, ma bella bella.
Non sapevi quanto lo volevi finché non lo hai riavuto :smile: che bello sentire di nuovo Stefano Serra in questo podcast!