00:00
25:13
di Roberta Lippi

Come abbiamo visto, buona parte dei piccoli che hanno vissuto nelle comuni sannyasin oggi sembrano aver sviluppato potenzialità speciali.
Una delle ex bambine che conferma questa teoria è Camila Raznovich, volto storico di MTV, conduttrice televisiva di successo, nata nel 1974 da un melting pot di culture: una madre cattolica italiana trapiantata in Argentina da piccolissima, un padre ebreo argentino con origini russe.
Camila è stata una bambina sannyasin praticamente dal giorno in cui è nata. Come ha vissuto i primi dieci anni della sua vita? Come ha affrontato le esperienze e gli ostacoli che le si sono presentati?
di Roberta Lippi Come abbiamo visto, buona parte dei piccoli che hanno vissuto nelle comuni sannyasin oggi sembrano aver sviluppato potenzialità speciali. Una delle ex bambine che conferma questa teoria è Camila Raznovich, volto storico di MTV, conduttrice televisiva di successo, nata nel 1974 da un melting pot di culture: una madre cattolica italiana trapiantata in Argentina da piccolissima, un padre ebreo argentino con origini russe. Camila è stata una bambina sannyasin praticamente dal giorno in cui è nata. Come ha vissuto i primi dieci anni della sua vita? Come ha affrontato le esperienze e gli ostacoli che le si sono presentati? read more read less

5 years ago #ashram, #guru, #misticismo, #osho, #puna, #religione, #robertalippi, #sanyasin, #scrittoavoce, #setta, #sheela, #soli, #storielibere, #wildwildcountry, #wildwildsheela