00:00
56:49
In questa puntata del podcast tratteremo un po' di temi e di ambiti diversi tra loro. Si parte con un aggiornamento, ormai settimanale, dei rumors attorno al progetto Apple Car e mobilità elettrica. Successivamente voleremo in casa Android per due motivi: il ritorno (di nuovo) di Blackberry e per capire qualcosa in più del nuovo progetto di Carl Pei (ex One Plus) sul progetto Nothing.
Mentre iOS 14.5 continua il suo rollout con le varie beta, analizziamo qualche rumors su iPhone 13 anche in relazione alla possibilità di always on display e alla gestione delle notifiche sul sistema operativo della mela. In chiusura graditissima novità per quanto riguarda la riparazioni su iPhone visto che non sarà più necessario cambiare il dispositivo per ogni singolo danno allo stesso. Un gran risparmio, in talune circostanze.

I temi di questa puntata del podcast:

- Apple Car: il punto della situazione
- Carl Pei e la nuova avventura di Nothing
- iOS 14.5: continua il rollout delle beta
- iPhone 13: arriverà l'always on display?
- La differenza di gestione delle notifiche tra iOS e Android
- Riparazioni su iPhone: finalmente un danno accidentale non ci farà svenare

Conduttori:
Giovanni Longo: www.twitter.com/giolongoo
Claudio Sardaro: www.twitter.com/clauoita

Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
In questa puntata del podcast tratteremo un po' di temi e di ambiti diversi tra loro. Si parte con un aggiornamento, ormai settimanale, dei rumors attorno al progetto Apple Car e mobilità elettrica. Successivamente voleremo in casa Android per due motivi: il ritorno (di nuovo) di Blackberry e per capire qualcosa in più del nuovo progetto di Carl Pei (ex One Plus) sul progetto Nothing. Mentre iOS 14.5 continua il suo rollout con le varie beta, analizziamo qualche rumors su iPhone 13 anche in relazione alla possibilità di always on display e alla gestione delle notifiche sul sistema operativo della mela. In chiusura graditissima novità per quanto riguarda la riparazioni su iPhone visto che non sarà più necessario cambiare il dispositivo per ogni singolo danno allo stesso. Un gran risparmio, in talune circostanze. I temi di questa puntata del podcast: - Apple Car: il punto della situazione - Carl Pei e la nuova avventura di Nothing - iOS 14.5: continua il rollout delle beta - iPhone 13: arriverà l'always on display? - La differenza di gestione delle notifiche tra iOS e Android - Riparazioni su iPhone: finalmente un danno accidentale non ci farà svenare Conduttori: Giovanni Longo: www.twitter.com/giolongoo Claudio Sardaro: www.twitter.com/clauoita Feedback? Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast. Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast. I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio. read more read less

3 years ago #13, #alwayson, #android, #apple, #automotive, #blackberry, #car, #carl, #display, #essential, #ford, #ios, #iphone, #m1x, #mac, #nothing, #notifiche, #novità, #pei, #riparazioni