00:00
30:04
Il 2 febbraio di quest’anno ho effettuato il più grande lancio(se per “grande” si intende la fuffa che ho spruzzato sul fuoco delle braci di Internet) di Ulti.Media: BeatMark 2:
https://ulti.media/beatmark-2

Il giorno dopo, ma anche il 4 e il 5 febbraio, ho raccolto un po’ di dati e volevo rendervi partecipi del fatto che… Beh, cazzo, è andata decisamente bene.
Però io sono un eterno insoddisfatto! 😫

Ah, questo il video di cui parlo:
https://www.youtube.com/watch?v=58WhrKwbZFw

TechnoPillz
Flusso di coscienza digitale.

Vieni a chiacchierare sul riot: https://t.me/TechnoPillzRiot

Contribuisci alla Causa andando su: http://runtimeradio.it/ancheio/
Il 2 febbraio di quest’anno ho effettuato il più grande lancio(se per “grande” si intende la fuffa che ho spruzzato sul fuoco delle braci di Internet) di Ulti.Media: BeatMark 2: https://ulti.media/beatmark-2 Il giorno dopo, ma anche il 4 e il 5 febbraio, ho raccolto un po’ di dati e volevo rendervi partecipi del fatto che… Beh, cazzo, è andata decisamente bene. Però io sono un eterno insoddisfatto! 😫 Ah, questo il video di cui parlo: https://www.youtube.com/watch?v=58WhrKwbZFw TechnoPillz Flusso di coscienza digitale. Vieni a chiacchierare sul riot: https://t.me/TechnoPillzRiot Contribuisci alla Causa andando su: http://runtimeradio.it/ancheio/ read more read less

4 years ago #beatmark, #campagna, #facebook, #fcpx, #finalcut, #finalcutpro, #finalcutprox, #lancio, #marketing, #video