00:00
92:49
Un eroe che ha superato indenne il passaggio di tanti attori che lo hanno impersonato, passando per cinque e più generazioni e 10 e più lustri, attraverso le mode, gli stili, le tendenze e le peculiarità di tutti questi decenni.
Qualcuno oserebbe dire che James Bond è più un’icona che è un agente segreto, che cinquant’anni fa probabilmente tirava le pacche sul culo alle segretarie, mentre adesso se le scopa in piedi sotto la doccia, perché anche questo fa tendenza, anche questo fa trasgressione.
Perché alla fine tra Martini, pompini, assassini e tante altre cose che di vezzeggiativo hanno solo la parola, questo simpatico figlio di puttana al servizio di Sua Maestà, nonostante tutto, non accenna ad abbandonarci.
E se chiudiamo gli occhi e vediamo un tizio con il sorriso beffardo che spara dentro l’obiettivo di un fucile di precisione, non possiamo non ripercorrere con la memoria uditiva le tante memorabili canzoni che hanno caratterizzato, nel bene e nel male, tutti questi film che rappresentano anche il passaggio epocale di varie ere geologiche della comunicazione.
007, un culto che è passato dalle discese ardite alle più memorabili risalite, questa sera viene celebrato in questa puntata speciale di MDB Summah Radio dedicata alla spia più fortunata del mondo, l’uomo che ha impalato più Bond girl di chiunque altro, non a caso lui è Bond, James Bond.
Tenetevi stretti, tenetevi pronti, tenetevi caldi, tenetevi bagnati, perché oggi parliamo del doppio zero che vale più di ogni altro. Sicuramente vale ben più di zero!
MDB Summah Radio, puntata 33, “007 Licenza di uccidere”, giovedì 9 novembre 2017 alle 21:00, sempre, soltanto, comunque e dovunque su Runtime radio, la web radio non solo geek, la web radio di tutti.
Un eroe che ha superato indenne il passaggio di tanti attori che lo hanno impersonato, passando per cinque e più generazioni e 10 e più lustri, attraverso le mode, gli stili, le tendenze e le peculiarità di tutti questi decenni. Qualcuno oserebbe dire che James Bond è più un’icona che è un agente segreto, che cinquant’anni fa probabilmente tirava le pacche sul culo alle segretarie, mentre adesso se le scopa in piedi sotto la doccia, perché anche questo fa tendenza, anche questo fa trasgressione. Perché alla fine tra Martini, pompini, assassini e tante altre cose che di vezzeggiativo hanno solo la parola, questo simpatico figlio di puttana al servizio di Sua Maestà, nonostante tutto, non accenna ad abbandonarci. E se chiudiamo gli occhi e vediamo un tizio con il sorriso beffardo che spara dentro l’obiettivo di un fucile di precisione, non possiamo non ripercorrere con la memoria uditiva le tante memorabili canzoni che hanno caratterizzato, nel bene e nel male, tutti questi film che rappresentano anche il passaggio epocale di varie ere geologiche della comunicazione. 007, un culto che è passato dalle discese ardite alle più memorabili risalite, questa sera viene celebrato in questa puntata speciale di MDB Summah Radio dedicata alla spia più fortunata del mondo, l’uomo che ha impalato più Bond girl di chiunque altro, non a caso lui è Bond, James Bond. Tenetevi stretti, tenetevi pronti, tenetevi caldi, tenetevi bagnati, perché oggi parliamo del doppio zero che vale più di ogni altro. Sicuramente vale ben più di zero! MDB Summah Radio, puntata 33, “007 Licenza di uccidere”, giovedì 9 novembre 2017 alle 21:00, sempre, soltanto, comunque e dovunque su Runtime radio, la web radio non solo geek, la web radio di tutti. read more read less

6 years ago #007, #bond, #jamesbond, #licensetokill, #live