00:00
16:40
La ricerca della location perfetta può essere lunga e sembrare irraggiungibile.
Ma tranquilli, alla fine ce la fanno tutti.

Tuttavia è bene ricordarsi che il budget è un fattore fondamentale nell’organizzazione del matrimonio. E sia che il vostro budget sia modesto, sia che abbiate illimitate risorse, in ogni caso esiste sempre un tetto massimo spendibile.

Come ho già spiegato in un altro episodio del podcast, la quota per la location si aggira intorno al 50% della somma totale che avete a disposizione per le nozze. Per essere ancora più precisi, è il 45%.

Ma quand’anche abbiate trovato la location dei vostri sogni, fate attenzione ad alcuni dettagli, perchè spesso ci sono costi sommersi, nascosti.
E se anche a prima vista vi può sembrare che quel famoso 45% sia rispettato, ci possono essere delle cifre in più che fanno gonfiare poi il prezzo finale e vi fanno sforare il budget.

In questo episodio vi spiego quali sono.
La ricerca della location perfetta può essere lunga e sembrare irraggiungibile. Ma tranquilli, alla fine ce la fanno tutti. Tuttavia è bene ricordarsi che il budget è un fattore fondamentale nell’organizzazione del matrimonio. E sia che il vostro budget sia modesto, sia che abbiate illimitate risorse, in ogni caso esiste sempre un tetto massimo spendibile. Come ho già spiegato in un altro episodio del podcast, la quota per la location si aggira intorno al 50% della somma totale che avete a disposizione per le nozze. Per essere ancora più precisi, è il 45%. Ma quand’anche abbiate trovato la location dei vostri sogni, fate attenzione ad alcuni dettagli, perchè spesso ci sono costi sommersi, nascosti. E se anche a prima vista vi può sembrare che quel famoso 45% sia rispettato, ci possono essere delle cifre in più che fanno gonfiare poi il prezzo finale e vi fanno sforare il budget. In questo episodio vi spiego quali sono. read more read less

about 1 year ago #budget, #costi, #costinascosti, #milano, #planner, #rock, #rockweddingplanner, #weddingplanner