00:00
183:36
Ultima diretta dall'ex Palazzo delle Poste per Michele Casella, Carlo Chicco e Corrado Minervini. Il primo ospite di oggi è Cesare Veronico, direttore artistico del Medimex per un commento sulla giornata di ieri e sul live dei Chemical Brothers.
Segue l'intervento di Michele Riondino, attore e operatore culturale. Con lui abbiamo valutato ciò che significa l'Unomaggio libero e pensante di Taranto, il Cinzella festival e ci ha riportato la sua esperienza delle varie edizioni del Medimex. Una panoramica su collaborazioni, impostazione e rapporti con artisti.
Ha portato la sua voce in diretta Anna Conticello, project manager Puglia Creativa (Creative Europe Italia). Occupandosi del desk italiano per il Ministero della Cultura ha portato all'attenzione degli ascoltatori le opportunità e le innovazioni legate al settore musicale fino al 2027 considerando che Puglia Creativa è lo sportello di finanziamento messo a disposizione dalla Comunità europea.
Il giornalista Francesco Costantini ha lasciato un commento sulla serata di ieri.
Irma De Wind (Frontier developments) music supervisor specializzata in musiche per videogiochi (Jurassic Pack) è venuta al Medimex per un Synk Lab alla ricerca di composizioni.
Poi ancora Bugo in telefonica, Gino Castaldo, Antonio Diodato, il giovane Italo Caputo e per chiudere Paola Troia (Puglia Sounds)
Ultima diretta dall'ex Palazzo delle Poste per Michele Casella, Carlo Chicco e Corrado Minervini. Il primo ospite di oggi è Cesare Veronico, direttore artistico del Medimex per un commento sulla giornata di ieri e sul live dei Chemical Brothers. Segue l'intervento di Michele Riondino, attore e operatore culturale. Con lui abbiamo valutato ciò che significa l'Unomaggio libero e pensante di Taranto, il Cinzella festival e ci ha riportato la sua esperienza delle varie edizioni del Medimex. Una panoramica su collaborazioni, impostazione e rapporti con artisti. Ha portato la sua voce in diretta Anna Conticello, project manager Puglia Creativa (Creative Europe Italia). Occupandosi del desk italiano per il Ministero della Cultura ha portato all'attenzione degli ascoltatori le opportunità e le innovazioni legate al settore musicale fino al 2027 considerando che Puglia Creativa è lo sportello di finanziamento messo a disposizione dalla Comunità europea. Il giornalista Francesco Costantini ha lasciato un commento sulla serata di ieri. Irma De Wind (Frontier developments) music supervisor specializzata in musiche per videogiochi (Jurassic Pack) è venuta al Medimex per un Synk Lab alla ricerca di composizioni. Poi ancora Bugo in telefonica, Gino Castaldo, Antonio Diodato, il giovane Italo Caputo e per chiudere Paola Troia (Puglia Sounds) read more read less

about 1 year ago #madimex, #medimex2022, #radiomedimex, #rko, #rkonair