00:00
59:36
Puntata 18
Mercoledì 12 giugno in diretta su Radio Wellness dalle 12:00 alle 13:00 con Musica Senza Confini per ripercorrere 80 anni di storia della musica leggera con le canzoni di Testa, Malgoni e Sciorilli.
Tre amici, Alberto Testa, Eros Sciorilli e Walter Malgoni, uniti dai lunghi soggiorni in Val Vigezzo, piccola valle alpina ai confini con la Svizzera, segnano la storia della canzone italiana dagli anni 30 agli anni 2000. Insieme, creano molti successi interpretati da artisti di fama nazionale e internazionale.
Attraverso la testimonianza di Fabio Testa, figlio del paroliere Alberto Testa, ripercorriamo ottant’anni della musica leggera italiana in due puntate, iniziando con il periodo che va dagli anni 30 agli anni 60.
©2019 Radio Wellness®
Puntata 18 Mercoledì 12 giugno in diretta su Radio Wellness dalle 12:00 alle 13:00 con Musica Senza Confini per ripercorrere 80 anni di storia della musica leggera con le canzoni di Testa, Malgoni e Sciorilli. Tre amici, Alberto Testa, Eros Sciorilli e Walter Malgoni, uniti dai lunghi soggiorni in Val Vigezzo, piccola valle alpina ai confini con la Svizzera, segnano la storia della canzone italiana dagli anni 30 agli anni 2000. Insieme, creano molti successi interpretati da artisti di fama nazionale e internazionale. Attraverso la testimonianza di Fabio Testa, figlio del paroliere Alberto Testa, ripercorriamo ottant’anni della musica leggera italiana in due puntate, iniziando con il periodo che va dagli anni 30 agli anni 60. ©2019 Radio Wellness® read more read less

4 years ago #malgoni, #musica, #musicaitaliana, #musicaleggera, #musicasenzaconfini, #radiowellness, #sciorilli, #storiadellamusica, #talkradio, #testa