00:00
146:41
Quinta puntata per Let There Be Rock, ultima puntata del 2020. Un anno difficile anche per la musica e lo spettacolo, che ha portato alla cancellazione di numerosi concerti e tour.
Proprio per questo abbiamo scelto di dedicare questa puntata ad alcuni dei migliori show e delle migliori live performance della storia del rock!
Sarà una vera e propria celebrazione della musica dal vivo e di tutti gli addetti ai lavori che da anni permettono di mettere su spettacoli emozionanti e indimenticabili.
Quinta puntata per Let There Be Rock, ultima puntata del 2020. Un anno difficile anche per la musica e lo spettacolo, che ha portato alla cancellazione di numerosi concerti e tour. Proprio per questo abbiamo scelto di dedicare questa puntata ad alcuni dei migliori show e delle migliori live performance della storia del rock! Sarà una vera e propria celebrazione della musica dal vivo e di tutti gli addetti ai lavori che da anni permettono di mettere su spettacoli emozionanti e indimenticabili. read more read less

3 years ago #depechemode, #episode, #letthereberock, #liveat, #liveconcerts, #livemusic, #metallica, #muse, #oasis, #pinkfloyd, #podcast, #queen, #thecure, #wembley