00:00
142:45
Con la terza puntata di Let There Be Rock inizierà un vero e proprio viaggio. Vi porteremo alla scoperta di una Dimensione Alternativa.
Vi faremo conoscere meglio alcuni dei gruppi che negli anni '90 hanno rivoluzionato la scena alternative rock in Italia.
Distorsioni, ribellione, malinconia, sregolatezza e voglia di rompere con il passato... queste band hanno rappresentato tutto questo e molto altro.
Con la terza puntata di Let There Be Rock inizierà un vero e proprio viaggio. Vi porteremo alla scoperta di una Dimensione Alternativa. Vi faremo conoscere meglio alcuni dei gruppi che negli anni '90 hanno rivoluzionato la scena alternative rock in Italia. Distorsioni, ribellione, malinconia, sregolatezza e voglia di rompere con il passato... queste band hanno rappresentato tutto questo e molto altro. read more read less

3 years ago #90s, #90sitalianmusic, #afterhours, #alternativedimension, #alternativerock, #bluvertigo, #dimensionealternativa, #italianrock, #italianrockbands, #letthereberock, #podcast, #specialepisode, #verdena