00:00
04:57
C’è la guerra in Ucraina, ma le priorità per l’amministrazione Biden sembrano essere altre, visto che trova il tempo di obbligare il suo esercito a svolgere entro il 30 settembre un addestramento decisamente particolare, quello al linguaggio transgender ed all’ideologia Woke, per gestire i rapporti col personale, interessato ad un percorso di transizione, previa diagnosi di un medico militare.
Si tratta di una decisione esattamente speculare a quella assunta dal predecessore alla Casa Bianca, Donald Trump, che nel marzo 2018 sancì il divieto per le persone transgender di unirsi all’esercito americano, se non in «circostanze limitate».
C’è la guerra in Ucraina, ma le priorità per l’amministrazione Biden sembrano essere altre, visto che trova il tempo di obbligare il suo esercito a svolgere entro il 30 settembre un addestramento decisamente particolare, quello al linguaggio transgender ed all’ideologia Woke, per gestire i rapporti col personale, interessato ad un percorso di transizione, previa diagnosi di un medico militare. Si tratta di una decisione esattamente speculare a quella assunta dal predecessore alla Casa Bianca, Donald Trump, che nel marzo 2018 sancì il divieto per le persone transgender di unirsi all’esercito americano, se non in «circostanze limitate». read more read less

2 years ago #beacon, #biden, #casabianca, #free, #lgbt, #transgender, #trump, #washington, #woke