Settings
Light Theme
Dark Theme

19 - Coronavirus, per l'Iran è una benedizione

19 - Coronavirus, per l'Iran è una benedizione
Mar 13, 2020 · 9m 45s

Mentre il partito comunista cinese pubblica il testo con cui celebra la vittoria sull'epidemia, su come "il compagno Xi Jinping si è preso cura del popolo" e punta il dito...

show more
Mentre il partito comunista cinese pubblica il testo con cui celebra la vittoria sull'epidemia, su come "il compagno Xi Jinping si è preso cura del popolo" e punta il dito contro la diffamazione dell'espressione "virus cinese", il mondo prova a capire qll9ualcosa nell'estrema confusione di dati. Ma c'è un altro regime, dopo quello cinese, dove la lotta al virus è diventata una capillare campagna di propaganda. La Repubblica islamica iraniana ha seguito lo stesso copione tra sicofanti, censori e lacché.  



Le autorità iraniane hanno gestito, infatti, i primi casi con la tecnica della negazione. Dichiarazioni pubbliche raccontavano che nel Paese non c'era crisi e che nessuno aveva contratto la malattia. Menzogne in stile Mao, durate però davvero poco. 
E nel frattempo  il leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha nei giorni scorsi definito il coronavirus una "benedizione".
show less
Information
Author radioromalibera.org
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search