00:00
19:10
NFON - "Smart Working? Si poteva fare molto meglio"

Contenuto sponsorizzato

In questo podcast su RADIO NFON, realizzato con il supporto di Radio IT, Primo Bonacina ha come ospiti Marco Pasculli, Managing Director Italia di NFON e Gabriele Tortora, Sales and Marketing Manager di Gamma Innovation. Con loro si parla di Smart Working.

Gamma Innovation è uno dei partner di NFON, ed è promotore del progetto "La Valigetta dello Smart Worker", che include la soluzione NFON Cloudya e di cui Gabriele spiega i dettagli. Marco e Gabriele raccontano i termini della partnership tra le loro aziende, ma l'intervista è appunto l'occasione per tornare sul tema del lavoro da remoto.

A riguardo al quale Marco si dice "inorridito" per come è stato trattato in alcuni casi dalle aziende. Si tratta di casi, nello specifico, in cui i dipendenti sono stati comunque costretti - anche nel contesto del lockdown - a essere in ufficio perché obbligati a lavorare al telefono. C'è quindi molto ancora da fare per cambiare paradigma, e e per rendere definitivamente "familiare" - e non più eccezionale - l'opzione Smart Working nella vita delle aziende.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
NFON - "Smart Working? Si poteva fare molto meglio" Contenuto sponsorizzato In questo podcast su RADIO NFON, realizzato con il supporto di Radio IT, Primo Bonacina ha come ospiti Marco Pasculli, Managing Director Italia di NFON e Gabriele Tortora, Sales and Marketing Manager di Gamma Innovation. Con loro si parla di Smart Working. Gamma Innovation è uno dei partner di NFON, ed è promotore del progetto "La Valigetta dello Smart Worker", che include la soluzione NFON Cloudya e di cui Gabriele spiega i dettagli. Marco e Gabriele raccontano i termini della partnership tra le loro aziende, ma l'intervista è appunto l'occasione per tornare sul tema del lavoro da remoto. A riguardo al quale Marco si dice "inorridito" per come è stato trattato in alcuni casi dalle aziende. Si tratta di casi, nello specifico, in cui i dipendenti sono stati comunque costretti - anche nel contesto del lockdown - a essere in ufficio perché obbligati a lavorare al telefono. C'è quindi molto ancora da fare per cambiare paradigma, e e per rendere definitivamente "familiare" - e non più eccezionale - l'opzione Smart Working nella vita delle aziende. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

3 years ago #aziende, #gabriele-tortora, #gamma-innovation, #intervista, #marco-pasculli, #nfon, #primo-bonacina, #radioit, #smart-working, #virtual-pbx