00:00
70:25
✔️ Valentina Diouf, nata da padre senegalese e madre italiana, comincia a giocare a pallavolo fin da giovanissima ed inizia la sua carriera da professionista nella stagione 2009-10, partecipando al campionato di Serie A2, con la squadra della federazione italiana del Club Italia.

✔️ La pallavolo è la sua vita, lo è sempre stata. Questa estate, però, Valentina Diouf ha scoperto anche il padel. È l’estate del ritorno in Italia, dopo tre anni da straniera in Brasile (dove ha vinto il campionato paulista con il Bauru) e poi a Daejon, in Corea, dove per due stagioni ha vestito la maglia del KGC Ginseng.

✔️ Incredibile proprio Lei, Valentina Diouf
Live su Radio Incredibile Martedì 23 Novembre ore 21.30!
✔️ Valentina Diouf, nata da padre senegalese e madre italiana, comincia a giocare a pallavolo fin da giovanissima ed inizia la sua carriera da professionista nella stagione 2009-10, partecipando al campionato di Serie A2, con la squadra della federazione italiana del Club Italia. ✔️ La pallavolo è la sua vita, lo è sempre stata. Questa estate, però, Valentina Diouf ha scoperto anche il padel. È l’estate del ritorno in Italia, dopo tre anni da straniera in Brasile (dove ha vinto il campionato paulista con il Bauru) e poi a Daejon, in Corea, dove per due stagioni ha vestito la maglia del KGC Ginseng. ✔️ Incredibile proprio Lei, Valentina Diouf Live su Radio Incredibile Martedì 23 Novembre ore 21.30! read more read less

2 years ago #corea, #diouf, #incredibile, #pallavolo, #perugia, #valentina, #volley