00:00
23:16
In questo ultimo lunedì di giugno, nel podcast di Calcio (al) mercato abbiamo approfondito i temi riguardanti il Milan, società che ha cambiato molto del suo organigramma e che sta trattando con l’UEFA per l’accesso alla prossima Europa League.

Una situazione economicamente difficile, per via delle multe accumulate per il Fair Play Finanziario, che non concede ai rossoneri di agire con facilità sul mercato: tanti i nomi in uscita (sopratutto dei giocatori con gli ingaggi più alti) e ricerche approfondite per i colpi in entrata, che devono essere adatti al gioco di Giampaolo.

Cosa dobbiamo dunque aspettarci da questo Milan? Quali sono state finora le scelte vincenti? Quali invece servono per evitare di allargare il gap con le prime tre forze del campionato?
In questo ultimo lunedì di giugno, nel podcast di Calcio (al) mercato abbiamo approfondito i temi riguardanti il Milan, società che ha cambiato molto del suo organigramma e che sta trattando con l’UEFA per l’accesso alla prossima Europa League. Una situazione economicamente difficile, per via delle multe accumulate per il Fair Play Finanziario, che non concede ai rossoneri di agire con facilità sul mercato: tanti i nomi in uscita (sopratutto dei giocatori con gli ingaggi più alti) e ricerche approfondite per i colpi in entrata, che devono essere adatti al gioco di Giampaolo. Cosa dobbiamo dunque aspettarci da questo Milan? Quali sono state finora le scelte vincenti? Quali invece servono per evitare di allargare il gap con le prime tre forze del campionato? read more read less

4 years ago #calcio, #calciomercato, #de-rossi, #mercato, #milan, #radiogoal24, #seriea, #sport